Jump to content
Nokioteca Forum

Video By Night 925Vs1020


mancae90
 Share

Video by night 925vs1020  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Quale smartphone registra meglio durante la notte?

    • Lumia 925
      8
    • Lumia 1020
      3


Recommended Posts

A me me sembra nel complesso migliore, se si vuole valutare la performance al buio, il 925. Poi è chiaro che il 1020 è più definito. Come stabilità invece direi che stiamo alla pari.

Ps. Di video non ne capisco molto comunque.

in realtà lo stabilizzatore del 1020 lavora meglio,forse questa é l'unica differenza un po' più netta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito,da fesso non ho considerato la compressione di you tube.Dico bene?

Ché? Il video che vedete può essere guardato a 720p (risoluzione massima della registrazione) ma quello che chiedevo io è se guardandolo su di uno schermo più grande cambiaste idea o meno.

A dire il vero io ancora non ho deciso a quale device dare il voto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ché? Il video che vedete può essere guardato a 720p (risoluzione massima della registrazione) ma quello che chiedevo io è se guardandolo su di uno schermo più grande cambiaste idea o meno.

A dire il vero io ancora non ho deciso a quale device dare il voto.

stasera controllo.Anche per levarmi lo sfizio
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho notato:

925

- più luminosità

- un po' più rapido nella messa a fuoco e nell'adattarsi alle diverse condizioni di luce

1020

- più definizione col 1020 (quello che si riesce a vedere)

- stabilizzazione un pelo migliore

il voto va al 925 solo per la luminosità che permette di poter vedere molte più parti della scena

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho notato:

925

- più luminosità

- un po' più rapido nella messa a fuoco e nell'adattarsi alle diverse condizioni di luce

1020

- più definizione col 1020 (quello che si riesce a vedere)

- stabilizzazione un pelo migliore

il voto va al 925 solo per la luminosità che permette di poter vedere molte più parti della scena

Quoto in toto. Aggiungo inoltre maggiore fedeltà di colori nel 1020 a discapito della luminosità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy