Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Microfono, Hardware O Software


nismo_alex
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi con il mio 920 non mi sentono in chiamata, ma col vivavoce attivo si, immagino per il fatto che venga usato l'altro microfono...

Quindi una domanda mi sorge spontanea, potrebbe essere un problema software (anche se ho fatto l'hard reset e non è successo niente) o hardware proprio del microfono (quello lì dalle casse sostanzialmente)?

Nel caso fosse l'ultimo mi metto il cuore in pace e prendo il ricambio su ebay...

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio mancae90...purtroppo il main non va...ho provato anche a flashare e sbrandizzarlo con l'ultima rom ma niente...

l'ho appena aperto e il microfono non era neanche scollegato o quant'altro quindi si è proprio rotto...ci sono stati altri casi o sono particolarmente sfigato io??

grazie ancora

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sempre riparato i cellulari nokia da me...lcd, touch, microfoni...mai nessun problema..si guasta il 920 appena comprato...lo porto in assistenza a fine luglio e me lo restituiscono i primi di ottobre (nel frattempo rompo il touch del nokia 700 che con 25 euro e 15 minuti di lavoro faccio tornare nuovo in 4 giorni)...riparazioni in garanzia?? MAI PIU'

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy