Franco Bucciero Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Salve, avrei bisogno di aiuto: dopo l'aggiornamento ad Amber, internet condiviso non funziona. Come posso ripristinare questa importante funzione? Grazie Franci Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Ripristina il telefono da impostazioni-->informazioni su-->ripristina. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enzococ Pubblicato: 6 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2013 Stesso problema anch io! Ho provato a ripristinare ma non ho risolto. . . . . . Che delusione. . . . . Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommy.27 Pubblicato: 12 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Novembre 2013 Stesso problema anch io! Ho provato a ripristinare ma non ho risolto. . . . . . Che delusione. . . . . Avete controllato che il vostro operatore non lo consideri un servizio a parte? spesso capita cosi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CinziaPen Pubblicato: 15 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2013 Anche a me non funziona da diverso tempo, ma è possibile che prima funzionava alla grande e ora non ne vuole sapere e non ho fatto nulla, solo un aggiornamento del piffero.....!!!! Se a breve non si trova un altro aggiornamento che ripristina l'inconveniente dovrò cambiarlo e mi dispiace.... Io ho brad Vodafone e scheda Tim, saranno in conflitto? Bohbohbohboh ma prima andava Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora