Jump to content
Nokioteca Forum

925 Con Micrograffi: Quali Custodie?


surec39
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho comprato da circa una settimana e mezza un lumia 925 e ne sono molto felice perchè è molto fluido e comodo.

stamattina stavo uscendo per andare a messa e, visto che pioveva, decisi di andarci a piedi. prima di partire mi stavo mettendo il cellulare nella tasca interna perchè pioveva e volevo ascoltare la musica con le cuffie, però non mi sono accorto che la ''tasca'' in realtà non era il rinforzo interno della tasca esterna e quindi il cell è caduto per terra con attaccato il filo delle cuffie!!

Adesso volevo chiedere:

-c'é un modo per eliminare almeno parzialmente i graffietti sulla scocca in alluminio o almeno in parte diminuirli??

-che cover mi consigliate di comprare??

per la cover premetto che io ho 14 anni e ho le mani abbastanza piccole quindi non vorrei che mi consigliaste cover enormi che ''ingrassano'' il telefono in modo esagerato!!

grazie mille della lettura (è stata un po stancante, lo so :lol: )!!

P.S. non fatemi per favore commentini del tipo :" dovevi pensarci prima alla cover!!!" perchè non sapete quante volte mi sono insultato da solo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io consiglio la cover originale Nokia con wireless charging: non rovina eccessivamente la linea del 925 (prima di provarla la giudicavo inguardabile, mentre dopo una settimana di utilizzo ne sono molto soddisfatto), è resistente, copre anche gli angoli dello smartphone, non ha un costo eccessivo. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy