Jump to content
Nokioteca Forum

È Il Mio Lumia Ad Essere Il Peggiore Oppure È Risaputo Che L'820 Lo Batte?


shock house
 Share

Recommended Posts

E magari carica il video su skydrive e non su youtube.

Io, invece, ho fatto una comparazione tra 1020, 925 e 920 e non ho visto nessuno scatto, nemmeno un microscatto.

Il problema potrebbe essere la GoPro. Si che è un mostro per l'azione, ma non sarebbe l'ideale per un test! Ma è l'unica cam che ho che fa delle riprese con un fps elevato così da vedere per bene come si comportano i device.

Link to comment
Condividi su altri siti

test o non test già dai bench si vede il minor framerate, che poi con i giochi risulti fluido comunque è perhé i giochi li sviluppano per essere fluidi con i top di gamma, non li fanno sovravanzati... Facessero un gioco che và a scatti su 920 925 e 1020 dove mai lo si dovrebbe giocare poi???? Solo sull'820 che ormai sappiamo sia il migliore per il rendering video?

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

E' l'altra faccia della medaglia per avere un SO fluido su tutti i terminali, hardware unificato e update relativi solo a schermo, fotocamera e ram in alcuni casi, dobbiamo aspettare la presentazione del 22 per vedere qualcosa di davvero più potente

Link to comment
Condividi su altri siti

Svelato l'arcano mistero! Il Lumia 920 con la sua risoluzione HD 768*1280 non regge il confronto con il Lumia 820 che ha un 480*800. Anche altri utenti hanno notato l'incredibile differenza con i giochi (low frame rate su 920 e perfetti su 820), e proprio perché hanno stesso SoC e stessa RAM, ma display diversi, i giochi girano decisamente meglio su 820. Testare per credere, poi mi dite cosa ne pensate! Se il vostro 920 è fluido nei giochi, non avete visto l'820! :thumbs:

Di fatto è lo stesso motivo per cui molti Notebook destinati al Gaming puro hanno la risoluzione a 1600x900 anziché in FullHD: quella percentuale in meno di pixel giocando non si nota e la fluidità ne beneficia più della perdita di dettaglio! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarò di parte visto che possiedo l'820... Ma quando l'avevo preso visto che aveva tutto uguale al 920, avevo pensato che dovendo gestire meno pixel avrebbe girato meglio... Pensavo che fosse una specie di 920 un po' più piccolo e un po' più reattivo... Mi fa piacere scoprire che in effetti il ragionamento funzionasse ma, nonostante questo e nonostante costasse meno del 920 credo ne abbiano venduti proprio pochi... Peccato, secondo me è un ottimo telefono.

Modificato da papperinos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy