Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Aggiornamento Firmware V60.0.003


fsartori88
 Share

Recommended Posts

ciao sono nuovo di qui .. ho un cell nokia 5800

sono venuto a conoscenza in qst gg dell'aggiornamento v60 (si sono in ritardo) ed il nokia che ho è fermo alla v50.

il PC è 0575581

made in china

dopo aver letto molte discussioni tra google e in qst forum ho capito che non tutti sono riusciti ad aggiornarlo ...

premetto che non volevo cambiare PC

quindi mi chiedevo (siccome non trovo aggiornamenti disponibili dal nokia suite nè tramite cell facendo *#0000# ) .. chi di voi sa se posso effettivamente aggiornare qst cellulare?! ovvero ina latri termini è possibile che nn sia ancora uscito l'aggiornamento al firmware v60 per qst PC (qui si parla di ann dall'uscitai!!!!!! è assurdo che non ci riesco)

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se non è uscito quando doveva uscire che speranze ti rimangono? Symbian è stato abbandonato da tempo ormai :lol: cambia PC :) Tra l'altro vedi cosa comporta l'aggiornamento, io quando aggiornai mi trovai male, perché non mi piaceva il blocco schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

si vero ... ma è una questione di onore =P ... non sia mai che non riesca ad aggiornare un misero cellulare ;)

e poi anche se è stato abbandonato symbian ... è pur sempre l'unico cell che ho :P qnd prima di cambiare PC o altro (che nn mi va molto) volevo sapere se qualcuno aveva qlc notizia in più ... grazie cmq della risposta

ps xk ti trovavi male cn l'aggiornamento?! leggendo qui molti sono passati proprio al v60 ...

Modificato da fsartori88
Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino che sia il tuo unico cell, ma non puoi avere la speranza che arrivi, dato che symbian è stato abbandonato. Volevo dire questo :P

Comunque non mi ci trovavo per lo sblocco, la v50 era ottima anch'essa. Il blocco tastiera, oppure i tasti della sveglia/promemoria quando suona. Sono swipe, e su un resistivo lo swipe non è molto comodo. Questo ovviamente secondo me :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy