Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Colore Del Lumia900


Alessandro Longo
 Share

Recommended Posts

i casi sono 2:

_ vai in assistenza e ti fai sostituire (a pagamento) la scocca

_ compri il guscio su internet e lo sostituisci tu;

in quest'ultimo caos dovrai comprarti anche i cacciaviti adatti (torx T4 in particolare) perchè dovrai disassemblare interamente il telefono.. :)

ti ringrazio vince....proprio come dici tu',opto x la prima soluzione,anche se a pagamento, e' la piu' sicura.!!!ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

beh dai, sono stati onesti.. :) mi ricordo che per l'e71 solo la cover costava quella cifra...

infatti!!!!!! vincenzo ne approfitto, vista la tua bonta'.....ti chiedo una cosa.sai per caso come si fa con lumia 900.ad organizzare le foto.x esempio quelle che scatto per lavoro le vorrei in un'apposita cartella.cosi come quelle personali, in un'altra cartella.al momento vanno tutte su rullino.grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti!!!!!! vincenzo ne approfitto, vista la tua bonta'.....ti chiedo una cosa.sai per caso come si fa con lumia 900.ad organizzare le foto.x esempio quelle che scatto per lavoro le vorrei in un'apposita cartella.cosi come quelle personali, in un'altra cartella.al momento vanno tutte su rullino.grazie!

Ricorda che il crossposting è vietato. Continua a discuterne qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239659-foto/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy