Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Leggere I Messaggi Di Testo


valerio1981
 Share

Recommended Posts

salve,possiedo un nokia N9....da un mese a questa parte non riesco a ricevere i messaggi di testo.....in pratica invio tranquillamente (anche se la mia room me ne visualizza sempre il doppio) ma al momento di ricevere,sento solamente l'avviso ma non mi restano memorizzati i messaggi nella room dell'interessato. ....non so cosa fare,anche perchè di questi avvisi me ne arrivano una ventina sempre uguali,ma non riesco a leggerli...ho provato a fare il ripristino ma nulla,sempre la solita musica!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema molto strano, a me non è MAI successo.. l'unica cosa QUASI di analogo è che quando il telefono è sottostress non mi aggiorna velocemente la conversazione però poi mi appare l'sms...

Hai fatto l'aggiornamento software rilasciato qualche mese fa sulle funzionalità del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'agg

E' un problema molto strano, a me non è MAI successo.. l'unica cosa QUASI di analogo è che quando il telefono è sottostress non mi aggiorna velocemente la conversazione però poi mi appare l'sms...

Hai fatto l'aggiornamento software rilasciato qualche mese fa sulle funzionalità del telefono?

l'aggiornamento software lo faccio sempre quando appare....anche in questo momento ho ricevuto 31 sms a vuoto.... facendo il backup nuovamente,si potrà azzerare questo problema????? perchè mi sto stufando seriamente di questo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

l'agg

l'aggiornamento software lo faccio sempre quando appare....anche in questo momento ho ricevuto 31 sms a vuoto.... facendo il backup nuovamente,si potrà azzerare questo problema????? perchè mi sto stufando seriamente di questo telefono

Hai detto che con un ripristino non sei riuscito a far nulla, hai provato ad aggiornare il firmware? Qui su Nokioteca c'è una guida che ti spiega come fare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy