straycat3 Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 E' da un pò di tempo che sul telefono mi co9mpare sempre lo stesso messaggio: "Memoria piena, eliminare quache dato da C:". Solo che andando su impostazioni, mi fa comparire il medesimo messaggio: "Impostazioni: Memoria insufficente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato." Ora, dato che non riesco a ad accedere ad impostazioni, come posso combinare a fare pulizia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesciaro Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 E' da un pò di tempo che sul telefono mi co9mpare sempre lo stesso messaggio: "Memoria piena, eliminare quache dato da C:". Solo che andando su impostazioni, mi fa comparire il medesimo messaggio: "Impostazioni: Memoria insufficente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato." Ora, dato che non riesco a ad accedere ad impostazioni, come posso combinare a fare pulizia? E' un po' che non maneggio il C5-03, ma credo che tu possa, per cominciare, cancellare la cache direttamente dalle impostazioni del browser, poi magari rimuovere un po' di roba. In alternativa, puoi aprire Nokia Suite e liberare un po' di memoria direttamente dalla scheda del supporto del telefono, quella che si apre con l'ultimo bottone a sinistra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now