Jump to content
Nokioteca Forum

Immagine Tile Io Sbagliata


Recommended Posts

porca miseria mi rimette quella vecchia!!!! pubblico la nuovo foto con IO,la aggiorna e dopo pochi secondi ritorna quella di prima..anche su outlook è aggiornata..(tra l'altro su outlook quella precedente era pure diversa,quindi la "pesca"da facebook)

son riuscito,ma ho dovuto eliminare l'immagine da facebook dal pc. ora non so pero'se ricambiandola funzionerà o meno..per me è un bug comunque

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La soluzione: http://www.windowsteca.net/2013/11/joe-belfiore-il-problema-relativo-alla-sincronizzazione-della-tile-io-di-facebook-e-stato-risoltijoe-belfiore-i-problemi-relativi-alla/

A comunicarlo è Joe Belfiore che, attraverso questo tweet, suggerisce di aggiornare la tile per avere l’immagine sincronizzata con quella del proprio profilo Facebook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi pare proprio risolto... Almeno per chi come me vuole che la tile IO abbia l'immagine dell'account Microsoft... Prima di Amber non c'erano problemi :angry:
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente .... con l'account di facebook collegato l'immagine della tile IO è sempre quella di facebook. Non è possibile impostare nè quella di Microsoft nè di altri account (io ho anche quello di twitter ma l'immagine viene ignorata).

Prima di amber (GDR2) il problema non esisteva.

A chi interessa, qui sotto riporto il link di una discussione sullo stesso problema nella Microsoft Community:

http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp8-wpgroups/me-tile-doesnt-show-correct-profile-picture-new/59ab2ef3-7313-4157-8a60-eddb3247621c

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy