Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Lumia 925


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ne ho appena comprate due, una gialla http://www.mytrendyphone.it/shop/cover-tpu-candy-110915p.html e dello stesso modello bianca.

Molto belle...antiscivolo il bordo...liscio il retro, quindi cell più saldo in mano ed entra in tasca senza problemi.

Tasti scoperti quindi comunque comodi da schiacciare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi sono spiegato male, intendevo chiedere se le cover di plastica rigida trasparenti (Crystal Cover) si rigano appoggiandole sul tavolo, in tasca, ecc ecc

Grazie

si io ne ho una e devo dire che in tempo zero era piena di righette, si notano poco ma ci sono. ho anche una morbida semitrasparente che avvolge bene il telefono ed e sicuramente piu protetto pero non da le stesso effetto dell altra che risaltava la bellezza del telefono ma con quella morbida mi sento piu sicuro anche se a dire il vero io odio tutte le cover ma un telefono cosi si deve trattare con riguardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

prima di tutto ho comprato 2 lumia 925: uno nero x me e uno bianco x mia moglie.

ho preso una custodia i, tpu/silicone della PURO color fumé, ma proprio non mi é piaciuta perche:

- al tatto non mi piace tutta questa plastica

- calza bene e non fa muovere il cell, ma i lati superiore e inferiore, essendo fini, tendono a scivolare e a non arrivare al bordo del display, muovendosi leggermente

- i tasti coperti sono difficili da trovare e duri da schiacciare

- esteticamente x me orribile.

l'ho tenuta qualche gg e poi in un negozio ho provato la CC-3065... Insomma, un altro pianeta!

al tatto molto ma molto meglio, direi gradevole, copre gli angoli che sono le parti delicate in caso di caduta, lasciando in evidenza e al tatto i profili di alluminio, oltre che i tasti! L'audio effettivamente viene rimbalzato vs il basso (dal retro dell'altoparlante), tipo 920.

insomma i 30 non sono pochi ma sono soddisfatto.

cover nera su lumia nero è davvero fantastica, cover bianca su lumia bianco mi piace un po' meno perché i 4 spigoli di aggancio si notano sull'alluminio chiaro, mentre quelli neri sull'alluminio scuro "scivolano via all'occhio'

ciuaz

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

prima di tutto ho comprato 2 lumia 925: uno nero x me e uno bianco x mia moglie.

ho preso una custodia i, tpu/silicone della PURO color fumé, ma proprio non mi é piaciuta perche:

- al tatto non mi piace tutta questa plastica

- calza bene e non fa muovere il cell, ma i lati superiore e inferiore, essendo fini, tendono a scivolare e a non arrivare al bordo del display, muovendosi leggermente

- i tasti coperti sono difficili da trovare e duri da schiacciare

- esteticamente x me orribile.

l'ho tenuta qualche gg e poi in un negozio ho provato la CC-3065... Insomma, un altro pianeta!

al tatto molto ma molto meglio, direi gradevole, copre gli angoli che sono le parti delicate in caso di caduta, lasciando in evidenza e al tatto i profili di alluminio, oltre che i tasti! L'audio effettivamente viene rimbalzato vs il basso (dal retro dell'altoparlante), tipo 920.

insomma i 30 non sono pochi ma sono soddisfatto.

cover nera su lumia nero è davvero fantastica, cover bianca su lumia bianco mi piace un po' meno perché i 4 spigoli di aggancio si notano sull'alluminio chiaro, mentre quelli neri sull'alluminio scuro "scivolano via all'occhio'

ciuaz

Ciao ho anche io due 925 nero e bianco e ho anche io una cover cc-3065 nera e sul lumia bianco direi che fa la sua figura perche esalta ancora di piu la cromatura dei bordi. quella in silicone e per quello nero che adesso uso in cantiere visto che il mio fedele 820 ha fatto la fine del gatto. comunque ai ragione la cc-3065 e una bella cover robusta e direi che impugni anche meglio il telefono con piu sicurezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rispolvero la discussione, secondo me la cc-3065 oltre ad essere costosa non protegge bene la cornice del cellulare.

Ho comprato questa della Phonix per 10 euro inclusa un'ottima pellicola antigraffio:

prodotto_img_originali.jpg

Dalla foto non si capisce molto, ma la cover è salda al telefono ed è di tipo lucido davvero molto bello l'effetto con Lumia bianco!

Link to comment
Condividi su altri siti

La cover originale Nokia protegge il tel a perfezione. Ma scusate il bello del 925 é l'alluminio anodizzato (nero é splendido) e voi lo coprite con la plasticaccia? Il mio 925 nero con cover wireless in oltre sei mesi mi é caduto 5/6 volte e non ha neanche un graffio.

Link to comment
Condividi su altri siti

La cover originale Nokia protegge il tel a perfezione. Ma scusate il bello del 925 é l'alluminio anodizzato (nero é splendido) e voi lo coprite con la plasticaccia? Il mio 925 nero con cover wireless in oltre sei mesi mi é caduto 5/6 volte e non ha neanche un graffio.

Come fa questa cover secondo te a proteggere i lati? Ti sarà caduto di "piatto" oppure sugli angoli!

nokia_lumia_925_10.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena preso il Lumia comprai sul posto, da una bancarella di ci cinesi, una cover da 4 euro...cosi per non rovinarlo in attesa di una cover più seria...ad oggi e dopo averne trovate altre diciamo, con un nome alle spalle, è la migliore che ho...silicone semi rigido fascia il tel perfettamente e gli da un grip fantastico...forse mi sembra di averla vista anche sulla baia...se la trovo ve la posto e ve la consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy