Jump to content
Nokioteca Forum

Ci Riprovo


il rivale
 Share

Recommended Posts

Dopo una pessima esperienza con 920,ho provato ad affiancare al mio htc one un note 3,ma Samsung mi ha un pò deluso.Non che il note non fosse valido,ma l'interfaccia non é a parere mio delle migliori,i colori del display e delle foto non mi piacciono,non é un mostro di fluidità a dispetto dell'hardware.Ho deciso cosi di riprovare con wp é puntare sul 1020.Voi cosa ne pensate?

Modificato da il rivale
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti suggerirei di rileggerti i tuoi vecchi post per ricordarti le cose che dicevi sul 920.

Perché il sistema operativo è sempre quello e non é cambiato altro se non la fotocamera. Sei proprio sicuro di volerlo fare? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ti conviene aspettare il 22 ottobre per l'annuncio dei nuovi modelli, tra cui proprio un phablet 1080p simile al Note...

Per il resto concordo con Barbis75: l'Os non è cambiato particolarmente, quindi quasi tutti gli aspetti che criticavi del 920, li criticherai anche sul 1020; tra l'altro ha lo stesso HW del 920 a parte 2GB di ram, schermo Amoled e fotocamera...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non altro mi trovo una similcompatta.Il comparto fotocamera di altri smarthphone non mi ha convinto a pieno.Poi notavo sul device di un amico che molte app sono state implementate e altre migliorate,cosi come ci son state migliorie in generale.Tentar non nuoce ripeto al massimo mi ritrovo na cam,o perchè no sarà amore a seconda vista

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn ho idea di quali critiche ti abbiano spinto a mollare il 920,ma se il tuo apparteneva alla old generation,di cose in realtà ne son cambiate! :) se anche un one,o addirittura un note 3 nn hanno soddisfatto la tua esigenza di fluidità e reattività,é chiaro che particolare caratteristica di wp ti rimasta a cuore! :)

Ho dimenticato qualche parola qua e la!! =D

Modificato da Giuseppina
post uniti: usare tasto "modifica"
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto appurare da amici che l'hanno comprato in momenti diversi, il 920 di Dicembre 2012 e quello di Settembre 2013 con amber e gdr2 sembrano quasi due telefoni differenti.... Se ci sono ancora difetti software penso siano in linea più o meno con quelli di altri telefoni con so diversi. A mio avviso quello che rimane sono solo problemi legati all'architettura del so(che per qualcuno sono ininfluenti) o problemi legati al singolo esemplare. Ovviamente il discorso vale anche per il 1020...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn ho idea di quali critiche ti abbiano spinto a mollare il 920,ma se il tuo apparteneva alla old generation,di cose in realtà ne son cambiate! :) se anche un one,o addirittura un note 3 nn hanno soddisfatto la tua esigenza di fluidità e reattività,é chiaro che particolare caratteristica di wp ti rimasta a cuore! :)

Ho dimenticato qualche parola qua e la!! =D

no forse sono sono stato frainteso.Per me one é il miglior Device in circolazione,é la fotocamera che non mi piace.Dato che ho l'esigenza di avere due terminali non reputo il note un terminale da 729 euro.Il lumia almeno garantisce una fotocamera quasi professionale,mal che vada mi resta quella
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe...io penso che ti troverai bene....io come te paso da n8 a Samsung s4 per poi approdare qui,su questo forum,con L1020 e,devo dire che mi trovo molto meglio con questo os....per quanto riguarda il comparto fotografico...bhé....41 ottime ragioni, sono sicuro che le percepisci al momento che hai davanti ai tuoi occhi questo gioiello e nelle tue mani....fidati.....ho letto tanto qui sul forum cosa ne pensavano di questo telefono,ma la cosa migliore da fare,é sicuramente entrare in un negozio e provarlo come ho fatto io sbattendotene di chi è dietro a te,che sta aspettando di provarlo....;-);-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe....allora dicci....

posso e voglio per ora solo dire una cosa:se qualcuno dice che wp attuale sia identico a quello di dicembre scorso..beh non ha provato quello di dicembre scorso..Lo testo un altro paio di giorni in modo da esprimere un parere più completo. Modificato da il rivale
Link to comment
Condividi su altri siti

posso e voglio per ora solo dire una cosa:se qualcuno dice che wp attuale sia identico a quello di dicembre scorso..beh non ha provato quello di dicembre scorso...

Ho avuto Windows Phone dal lontano 2010, la prima settimana di Gennaio 2013 ho preso un 920 e ora ho un 925, ma sinceramente le differenze non è che siano abissali tra WP8, GDR1 e GDR2... Sono migliorie, ma non stravolgimenti! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto Windows Phone dal lontano 2010, la prima settimana di Gennaio 2013 ho preso un 920 e ora ho un 925, ma sinceramente le differenze non è che siano abissali tra WP8, GDR1 e GDR2... Sono migliorie, ma non stravolgimenti! ;-)

allora te ne indico qualcuna:migliorata la gestione delle notifiche che ora sono precise,puntuali.Whatsapp funziona bene.Utilizzo Facebook non solo con account personale ma anche per lavoro(mi mantengo in contatto con gli allievi dell'autoscuola)é prima Facebook era una cosa inguardabile.Non esisteva nemmeno la chat dove poter lasciare una notizia.Viber non chiamava ma mandava solo messaggi,e visto che molti miei amici lo utilizzavano era per me e ripeto per me una mancanza.Quando vendetti il 920 il wi fi non funzionava a telefono bloccato e per me era un gran danno.L'os aveva qualche problema con delle app che ora non ricordo di preciso dove spesso tornava alla pagina iniziale e per ora non l'ho notato.You tube era solo un collegamento é non si poteva scorrere sulla barra per andare avanti e dietro.Avevo problemi a sincronizzare il calendario.Molte app non esistevano nemmeno a pagamento e visto che per me un os si basa molto sul market wp era carente.Ora onestamente tutti questi problemi non li noto,lo store si va riempiendo.Non credo,sia proprio la stessa cosa
Link to comment
Condividi su altri siti

bè,allora in tal caso....ben tornato! =)

grazie.Sono stato preso male quando ho criticato il 920,magari ho esagerato ma la cosa é stata dettata dal fatto che graficamente, a livello di fluidità,di come si muove l'os,come colori e innovazioni wp mi aveva folgorato,ed é stato brutto trovare un sistema con tante pecche.Ci sono ancora cose che non mi piacciono tipo il multitasking che trovo assurdo e la gestione del volume irritante,ma almeno ora quasi tutto funziona e funziona alla grande.Sul forum c'era gente che restava col telefono imballato un giorno si e l'altro pure e per me che lo uso anche per lavoro sarebbe un gran danno ritrovarmi in una situazione simile.Il 1020 non é perfetto,ma é un gioiello ed é usabilissimo.Il 920 mi aveva davvero fatto scappare.Qualcuno mi chiese del perché non mi cancellassi dal forum,io risposi dicendo che comunque avrei voluto riprovarci...beh eccomi,era questo il motivo. Modificato da il rivale
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy