Jump to content
Nokioteca Forum

Immagine Live Tile "io"


roxcla
 Share

Recommended Posts

Ciao, da un paio di giorni la live tile "IO" visualizza l'immagine dl mio profilo di facebook collegato, mentre prima era un'altra immagine (quella dell'account outlook). Non riesco più a cambiarla, se non scollegando il profilo fb. Nei vari forum si dice che l'immagine visualizzata è l'ultima aggiornata relativa ai vari account collegati, ma non mi sembra così in quanto ho provato a modificare quella dell'account di windows, ma quella visualizzata resta quella di facebook (anche dopo vari soft reset e sincronizzazioni con gli account).
Come funziona realmente la cosa? Non è possibile inserire un'immagine alternativa, indipendentemente da quella di fb? (tra l'altro ho anche twitter collegato e l'immagine di questo profilo NON viene mai visualizzata sulla "IO").

Mia moglie ha un win 7.8 e non ha lo stesso problema, ma visualizza l'immagine di microsoft (anche se ha facebook collegato)

Ciao e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho un problema simile che ho riscontrato oggi per la prima volta. La tile Io è collegata al mio profilo facebook e finora ha sempre funzionato bene, da stamattina però mi visualizza una vecchia immagine del profilo. Ho provato ad eliminare l'account facebook e aggiungerlo di nuovo ma non ha funzionato, quindi ho provato a cambiare l'immagine del profilo direttamente dalla tile e dopo aver visualizzato quella nuova per un paio d'ore è ritornata a visualizzare la vecchia immagine......come posso fare?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho un problema simile che ho riscontrato oggi per la prima volta. La tile Io è collegata al mio profilo facebook e finora ha sempre funzionato bene, da stamattina però mi visualizza una vecchia immagine del profilo. Ho provato ad eliminare l'account facebook e aggiungerlo di nuovo ma non ha funzionato, quindi ho provato a cambiare l'immagine del profilo direttamente dalla tile e dopo aver visualizzato quella nuova per un paio d'ore è ritornata a visualizzare la vecchia immagine......come posso fare?

Anche io ho lo stesso identico problema e ho aperto una discussione! Per favore se risolvete ditemi come!

Link to comment
Condividi su altri siti

Toc toc ....

come si sfrutta il tipi "io" se io nn uso Facebook? Oppure nn si sfrutta?

L'hub io è uno spazio che ti consente di vedere subito le novità dei social network. Se non li usi ovviamente a te non serve.

Se hai facebook o twitter o linkedin in quello spazio avrai a disposizione le tue novità (ciò che scrivi), le eventuali notifiche per i tuoi post su facebook, i tuoi tweet e retweet e, per ultima ma non per questo meno importante, avrai la possibilità di pubblicare in modo immediato un aggiornamento sui social selezionati.

Link to comment
Condividi su altri siti

La discussione principale per il problema aggiornamento Tile IO

è questa

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239506-immagine-tile-io-sbagliata/?fromsearch=1

proseguite lì e vedete la soluzione proposta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Patrizia (dd sta x daddario?), lascia perdere quello che succede sul pc tu cambia l immagine sul cell cliccandoci sopra ecc e più non dimandare

Grazie... L'ho fatto più di una volta ma non succede niente :unsure:

Comunque mi sono trasferita con gli interventi nell'altra discussione...

dd ha per me un altro significato :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy