roxcla Posted October 1, 2013 Report Share Posted October 1, 2013 Ciao, da un paio di giorni la live tile "IO" visualizza l'immagine dl mio profilo di facebook collegato, mentre prima era un'altra immagine (quella dell'account outlook). Non riesco più a cambiarla, se non scollegando il profilo fb. Nei vari forum si dice che l'immagine visualizzata è l'ultima aggiornata relativa ai vari account collegati, ma non mi sembra così in quanto ho provato a modificare quella dell'account di windows, ma quella visualizzata resta quella di facebook (anche dopo vari soft reset e sincronizzazioni con gli account). Come funziona realmente la cosa? Non è possibile inserire un'immagine alternativa, indipendentemente da quella di fb? (tra l'altro ho anche twitter collegato e l'immagine di questo profilo NON viene mai visualizzata sulla "IO"). Mia moglie ha un win 7.8 e non ha lo stesso problema, ma visualizza l'immagine di microsoft (anche se ha facebook collegato)Ciao e grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gino920 Posted October 3, 2013 Report Share Posted October 3, 2013 Anch'io ho un problema simile che ho riscontrato oggi per la prima volta. La tile Io è collegata al mio profilo facebook e finora ha sempre funzionato bene, da stamattina però mi visualizza una vecchia immagine del profilo. Ho provato ad eliminare l'account facebook e aggiungerlo di nuovo ma non ha funzionato, quindi ho provato a cambiare l'immagine del profilo direttamente dalla tile e dopo aver visualizzato quella nuova per un paio d'ore è ritornata a visualizzare la vecchia immagine......come posso fare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingy82 Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 stesso problema sul mio 820, che sia nato dopo l'aggiornamento a GDR2 + amber? Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 Scusate l intromissione, ma vorrei sapere come posso sfruttare la file io e cioè a cosa servirebbe? Io non l ho mai utilizzata ma probabilmente xche non saprei come fare. Mi date un aiutino? Forse ho sbagliato a chiedere ma l argomento é quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gino920 Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 vai in impostazioni > email e account > aggiungi account....selezioni facebook, metti email e password del tuo profilo. Fatto questo potrai usare la tile Io da dove potrai aggiornare il tuo stato facebook, vedere notifiche, rispondere ai commenti ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 L account Microsoft l ho creato dal primo momento ed é tutto sincronizzato con SkyDrive. Io però non uso Facebook e continuo a chiedermi in che modo posso sfruttare il file 'io', grazie gino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludovica92 Posted October 12, 2013 Report Share Posted October 12, 2013 Anch'io ho un problema simile che ho riscontrato oggi per la prima volta. La tile Io è collegata al mio profilo facebook e finora ha sempre funzionato bene, da stamattina però mi visualizza una vecchia immagine del profilo. Ho provato ad eliminare l'account facebook e aggiungerlo di nuovo ma non ha funzionato, quindi ho provato a cambiare l'immagine del profilo direttamente dalla tile e dopo aver visualizzato quella nuova per un paio d'ore è ritornata a visualizzare la vecchia immagine......come posso fare? Anche io ho lo stesso identico problema e ho aperto una discussione! Per favore se risolvete ditemi come! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niko Sardone Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 anche io stesso problema con 820 ma non so proprio come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Toc toc .... come si sfrutta il tipi "io" se io nn uso Facebook? Oppure nn si sfrutta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gino920 Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Anche io ho lo stesso identico problema e ho aperto una discussione! Per favore se risolvete ditemi come! ho risolto eliminando l'immagine del profilo che mi visualizzava e cambiandola si è aggiornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gino920 Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Toc toc .... come si sfrutta il tipi "io" se io nn uso Facebook? Oppure nn si sfrutta? penso puoi usarla per il profilo hotmail e forse anche Twitter! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Toc toc .... come si sfrutta il tipi "io" se io nn uso Facebook? Oppure nn si sfrutta? L'hub io è uno spazio che ti consente di vedere subito le novità dei social network. Se non li usi ovviamente a te non serve. Se hai facebook o twitter o linkedin in quello spazio avrai a disposizione le tue novità (ciò che scrivi), le eventuali notifiche per i tuoi post su facebook, i tuoi tweet e retweet e, per ultima ma non per questo meno importante, avrai la possibilità di pubblicare in modo immediato un aggiornamento sui social selezionati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Ok, adesso é chiaro, l ho testato e verificato, trattasi di un collegamento veloce con vari social network, grz. Chiudo la domanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patriziadd2012 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 ho risolto eliminando l'immagine del profilo che mi visualizzava e cambiandola si è aggiornata! Io non ci sono ancora riuscita. Potresti per favore spiegare più in dettaglio cosa hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 Pure io l ho cambiata, vai nella file, cliki sull immagine e la cambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patriziadd2012 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 Pure io l ho cambiata, vai nella file, cliki sull immagine e la cambiGrazie... Ci ho provato alcune volte ma niente Eppure sul pc mi visualizza l'immagine aggiornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 La discussione principale per il problema aggiornamento Tile IO è questa http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239506-immagine-tile-io-sbagliata/?fromsearch=1 proseguite lì e vedete la soluzione proposta. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 Patrizia (dd sta x daddario?), lascia perdere quello che succede sul pc tu cambia l immagine sul cell cliccandoci sopra ecc e più non dimandare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patriziadd2012 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 Patrizia (dd sta x daddario?), lascia perdere quello che succede sul pc tu cambia l immagine sul cell cliccandoci sopra ecc e più non dimandareGrazie... L'ho fatto più di una volta ma non succede niente Comunque mi sono trasferita con gli interventi nell'altra discussione... dd ha per me un altro significato Link to comment Share on other sites More sharing options...
rimanto85 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Anche a me l immagine mia non la cambia... Ho provato a cancellare l account e rimetterlo, a sincronizzarlo... Ma non è cambiato niente... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Come me già detto sopra la discussione principale per questo problema é un'altra. Qui chiudo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts