Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Aggiornamento Amber Non Eseguito


Valentina D'Antò
 Share

Recommended Posts

Salve...Ho letto in rete di vari problemi relativi all'aggiornamento Amber di utenti che erano riusciti a farlo dopo 4 ore di rotelline roteanti, di chi le fissava da 2 giorni e di chi, disperato, si recava in assistenza. Il mio problema è che il mio lumia 920 brandizzato 3 ha deciso di bluffare. Ho eseguito tutto l'aggiornamento secondo la procedura, mi è anche comparsa la schermata di conferma ma a tutti gli effetti non è cambiata una cippa!! Tutto è rimasto identico! Non c'è la radio, non c'è glance, non c'è nokia smartcam!

Come è possibile?? Vi prego non ditemi di tornare in assistenza (avevo avuto un problema di infinite rotelline roteanti già con Portico).

Grazie :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

wp_ss_20131001_0003.png

wp_ss_20131001_0010.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo la procedura, devi attendere l'aggiornamento extra+info: solitamente avviene nelle 24 ore successive. Dopodichè, ti appare la schermata aggiornata.

Puoi accorciare l'attesa, collegando il telefono al pc e, tramite l'account microsoft live (http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8?), ti aggiorni le app di sistema dalla tua "cronologia acquisti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve...Ho letto in rete di vari problemi relativi all'aggiornamento Amber di utenti che erano riusciti a farlo dopo 4 ore di rotelline roteanti, di chi le fissava da 2 giorni e di chi, disperato, si recava in assistenza. Il mio problema è che il mio lumia 920 brandizzato 3 ha deciso di bluffare. Ho eseguito tutto l'aggiornamento secondo la procedura, mi è anche comparsa la schermata di conferma ma a tutti gli effetti non è cambiata una cippa!! Tutto è rimasto identico! Non c'è la radio, non c'è glance, non c'è nokia smartcam!

Come è possibile?? Vi prego non ditemi di tornare in assistenza (avevo avuto un problema di infinite rotelline roteanti già con Portico).

Grazie :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Infatti...aspetta un giorno...a me non l'ha fatto tutto in una volta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti



Ma scusa... Hai provato a fare come ti ho detto? Se nemmeno così funziona, allora vai in assistenza :)

si, ho fatto come dicevi tu ma nulla..acque chete -.-

se devo fare ste storie per ogni aggiornamento, non aggiorno più -.-



Ciao valentina...non sei l'unica... anche io ho il tuo stesso problema..ha fatto tutto l'aggiornamento in meno di venti minuti ma in effetti e' rimasto tutto tale e quale...mi ha fatto installare glance e pro cam e il secondo funziona anche, ma per il resto niente...sono senza parole...

io non solo ho aspettato circa un mese in più perché il mio è un modello brand..ma poi arriva e fa cilecca? :-/

comunque tu hai intenzione di portarlo in assistenza? Modificato da Giuseppina
uniti i post: usare "multi citazione" ;)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app aggiornatevela da soli se è presente l'aggiornamento.

Se avete aggiornato l'app prima di amber non potrete aggiornarla quindi procedete così:

Impostare la data 100 anni più avanti, aprire "extra+info" dalle impostazioni, all'avviso scegliete di rimuovere l'app, riportate la data al valore giusto, installate l'app da extra+info.

Valentina D'Antò tu sei sicura di aver aggiornato amber? Mica nei giorni precedenti hai cambiato la lingua al telefono o ne hai impostata una nuova?

L'installazione di una nuova lingua è identica a quella di un update di sistema quindi è capace che ti sia semplicemente confusa, specie visto il tempo di download/installazione che c'ha impiegato (molto poco).

Hai il firmware 5957.1308 e ahimè è il firmware col quale tutti lamentano l'impossibilità di aggiornare quindi munisciti di pazienza e prova la strada alternativa sicura o il flash.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso firmware? Non è concessa l'installazione a chi non ha amber quindi mi pare strano.

La situazione dei firmware 1308 non s'è ancora sbloccata per quel che ne so ma tramite nokia software updater si risolve tutto in poco tempo e senza grattacapo.

alla fine stamattina l'ho portato in assistenza, ho preferito evitare procedimenti rischiosi o non per la garanzia...vi aggiorno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok cosi mi regolo di conseguenza...anche se credo di usare il programma che aggiorna l'ultimo firmware ad amber

Mancae ti posso fare un ultima domanda e poi nn rompo più...ma il fatto che mi ha fatto installare procam e che funzioni...come lo spieghi?! Nel senso..

nn e' possibile che abbia aggiornato solo gdr2?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica.

Sinceramente questa cosa proprio non me la spiego.

Vedendo per bene lo screen sopra si, hai l'aggiornamento di microsoft (vedi versione O.S.), ma non hai l'aggiornamento di nokia. Quindi nel tuo caso non si tratta di un'installazione di un'eventuale lingua e se quel che è successo a Valentina è lo stesso allora siete nella medesima situazione (strata situazione).

Hai notato se quando ti è comparso l'avviso di aggiornamento le voci erano molteplici? Mi spiego meglio, quando c'è un aggiornamento di sistema ti compare l'avviso e ti vengono elencati gli aggiornamenti da fare. Quante voci son comparse a te?

Vedi quest'esempio

wp_ss_20130815_0001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, lo stesso anche a me...mi pare proprio che fossero tre voci...non so come a te ha fatto installare anche procam...a me proprio niente...è stato praticamente un riavvio di cell durato una ventina di minuti -.-" cmq gli ho fatto presente che è la seconda volta che va in tilt per un aggiornamento ma il tecnico non c'era quando ho lasciato il tel..

chi vivrà vedrà :doh:

Modificato da Valentina D'Antò
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy