Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Saldo Carta Postepay


lumia1987
 Share

Recommended Posts

L'app ufficiale non c'è ma il buon vecchio dokkis l'ha realizzata.

Attualmente l'app non è raggiungibile sullo store perché è stata rimossa per una revisione. A breve sarà nuovamente disponibile :thumbs:http://www.windowsteca.net/2013/09/lapp-postepay-ufficiale-disponibile-sullo-store-i-device-windows-phone/

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che aspetterai invano o aspetterai MOLTO.

Comunque non c'è da preoccuparsi riguardo le app di dokkis, te lo dico perché conosco lo sviluppatore ed ho partecipato allo sviluppo delle ultime app che ha scritto (creditowind, postepay e bancoposta). Posso assicurarti che nell'app non c'è alcun comando che prenda i dati del login e che li invii allo sviluppatore o ad altri :thumbs:

Ovviamente, libero di scegliere :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non so se questo è il topic giusto, ma in passato ho acquistato l'app "postepay" di dokkis, scaricata sia sul mio ex lumia 520 che sull ex lumia 620. Ora ho nuovamente un lumia 520 brandizzato vodafone e mi è impossibile scaricarla in quanto risulta non disponibile, Mi viene visualizzato questo messaggio: " è possibile che il software del telefono debba essere aggiornato, che l'app sia un'esclusiva di un operatore differente oppure che l'app non sia disponibile nel tuo paese." Il lumia è aggiornato ad Amber. Il problema è che monto un firmware vodafone o dipende dal fatto che l'app non supporta il 520??

Link to comment
Condividi su altri siti

Le app di credito di dokkis sono state rimosse dallo store, non puoi più installarle.

Ci tengo a precisare che sono state rimosse sol perché non erano app ufficiali e non per motivi di sicurezza o simili. Lo specifico prima che iniziate a pensare male dello sviluppatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato, Dokkis era il numero uno.

Ho parlato con lo sviluppatore ed è disposto a lasciare le sue app disponibili a tutti. Ovviamente non le caricherà sullo store e non ci sarà supporto diretto con lo sviluppatore però creeremo un topic dedicato con gli xap delle sue app e su come installarle.

Prima di renderle pubbliche darà un'ultima revisione in modo da farcele scaricare funzionanti :thumbs:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy