Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona Gps/mappe Su C 7!


ReRubino
 Share

Recommended Posts

Salve,e da parecchio tempo che non so il perche non mi funziona piu il navigatore,io non ho toccato niente,lo usavo con tranquillita' svagavo grazie a quel navigatore e adesso stranamente quando vado per mettere la navigazione mi dice in attesa di gps per ore lo metto fuori ec.. ma non va,il simbolo del gps c'e pero'!!! sono disperato aiutatemi perfavore!

P.s=io lo usavo sensa rete dati (scusatemi se ho sbagliato sezione ma sono nuovo e vi chiedo perfavore di capirmi sono cosi disperato che lo scopo principale in questo momento e capire come fare!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi tu lanci "nokia maps" e non ti legge? Neanche in maniera approssimativa? Non hai una flat per connetterti tramite operatore, ho capito bene? Mi dici che voci hai settato per il gps?

scusa non sono un esperto di pc... cose' un flat? in poche parole io accendo nokia maps,metto la navigazione>guida qui>aspetto 2-3 sec e mi dice gira a dx/sx e mi dice i kilometri da fare,pero' dice segnale gps perso sia scritto che orale. come faccio? ma per accendere/spegnere il gps come faccio?=

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora.. Per "flat", intendo un piano telefonico che comprende la navigazione in rete: ce l'hai?

Poi... Anzichè aprire il navigatore, apri le mappe dimmi se vieni localizzato sulla mappa. In alto a sinistra dovrebbe esserci un pallino rosso che lampeggia: tappaci sopra col dito e vedi se ti mostra, anche in maniera approssimativa, dove ti trovi.

Per i settaggi del gps: menu> impostazioni> impostazioni applicazioni> ricerca posizione> metodi ricerca posizione: quali voci ti risultano spuntate?

Infine... Che versione di mappe hai? Trovi l'info aprendo "mappe", tappa in basso a destra, versioni:riporta la prima e l'ultima riga ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy