Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Si Riavvia Da Solo


silverstar
 Share

Recommended Posts

Buon lunedi a tutti, vi espongo un possibile problema che ho notato nel mio 925, premetto che finora non ho mai avuto problemi e ce l'ho da poco meno di 3 mesi (acquistato il 5 luglio).

Ieri come sempre prima di andare al lavoro l'ho messo nella sua custodia e al momento di andare in pausa come di consueto lo tiro fuori per dare un occhio a FB e alle mail, avevo Glance attivo, doppio tap per sbloccarlo e mi ritrovo la schermata dove si digita il PIN della sim...la batteria prima di andare al lavoro era al 90% e l'avevo tolto dalla carica notturna circa 3 ore prima quindi tutto normale, digito il PIn e amen...(batteria poco oltre l'80%)

Ieri sera lo rimetto in carica come sempre e stamattina al risveglio (sempre Glance attivo) doppio tap e ancora la schermata del pin...

Sta cosa mi era gia successa un'altra volta a metà agosto ma non ci avevo fatto tanto caso.

Come gia detto sopra, non ho mai avuto alcun tipo di problema in 3 mesi, ricezione ottima, batteria ok, app funzionanti (quelle poche che uso) e fotocamera ottima.

Volevo sapere se a qualcuno era successa una cosa simile.

Un'ultima cosa, potrebbe essere forse un problema della sim visto che è ancora la prima che ho preso ancora nel lontano 2001?

Potrei andare in un centro wind a farmela cambiare tanto per essere sicuro :mumble:

Thx

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy