Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9, Due Anni Dopo....


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ragazzi per festeggiare ormai i due anni di Nokia N9 vi invito a leggere questo interessantissimo articolo che mette in evidenza come i nostri N9 siano ancora ad oggi i device più unici e rivoluzionari nel mondo mobile ( grazie al sistema operativo MeeGo ).

Leggi qui l'Articolo

Spero possa nascere un interessante dibattito....

Buona lettura ( in inglese ).

@mr_nkstyle

Link to comment
Condividi su altri siti

A me pensare ai soldi sborsati non fa rabbia... Alla fine ho il prodotto per cui ho pagato e fa bene ciò per cui l'ho pagato... ciò che mi fa rabbia è che questa bontà di sistema operativo sia stato buttato al vento. Tantissime idee ottime: la swipe gesture, un multitasking a dir poco perfetto, un'interfaccia pulita, semplice ed elegante, la messaggistica integrata perfettamente e potrei ancor andare avanti... tutte cose ottime che al giorno d'oggi molti sistemi operativi cercano di implementare(prendendo spunto) oppure che hanno implementato in un modo peggiore... è questo che mi fa rabbia, lo "spreco" che c'è stato... a favore di Windows Phone che, invece, mi da la sensazione di avere poche idee.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy