Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Che Si Riavvia Senza Fare Nulla


shock house
 Share

Recommended Posts

Ultimo problema! :D


Il mio 920 ultimamente (da questa estate) si è riavviato 3-4 volte mentre stavo facendo foto o scrivevo un sms o un messaggio su whatsapp, senza che sia stato sforzato o altro! Un tranquillissimo sms: riavvio, senza nemmeno bloccarsi! Proprio di colpo. Si riavvia addirittura senza nemmeno farmi notare il brand Wind o la scritta Windows Phone azzurra, come se niente fosse accaduto :incazzato:


Il telefono viene spento sempre ogni notte dopo la ricarica al 100% e riacceso la mattina successiva, poche app e pochi giochi, molte foto, nessuna app in background o lasciata aperta, aggiornamento Portico. Perchè mi fa questo? :(


Una volta addirittura non mi faceva nemmeno fare le foto! Non metteva a fuoco nulla e poi si è spento. Poco fa ho sbloccato il telefono, ho aperto un'app per visualizzare il meteo, sono tornato indietro, mi è arrivato un sms, clicco sulla toast e non accade nulla. Clicco sulla tile messaggi e non accade nulla (si muove solo la tile nella direzione del tocco), tocco le chiamate e nulla. Insomma non mi faceva fare niente! Appena ho fatto lo switch a destra per entrare nel menu, si è riavviato XD



Maledizione, non ho mai avuto nessun problema, tutti ora???


Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy