Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvii Continui


steve89-
 Share

Recommended Posts

Spesso mi succede di trovare il cellulare sulla schermata dove dovrei inserire il codice pin. Qualche volta mi è capitato mentre avevo il cellulare in tasca, una volta mi si è riavviato davanti gli occhi mentre non lo stavo usando, mentre la maggior parte delle volte la notte lo lascio in carica e la mattina lo trovo così.

Mi avevano consigliato prima di aggiornare tutte le app di sistema tramite SysApp Pusher, poi se il primo non funzionava di eliminare tutte le app che avevo e reinstallarle, aprendole soltanto dopo aver riavviato il telefono.

Ho svolto entrambi i procedimenti ma il problema non è scomparso.

Cosa posso fare per risolverlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Spesso mi succede di trovare il cellulare sulla schermata dove dovrei inserire il codice pin. Qualche volta mi è capitato mentre avevo il cellulare in tasca, una volta mi si è riavviato davanti gli occhi mentre non lo stavo usando, mentre la maggior parte delle volte la notte lo lascio in carica e la mattina lo trovo così.

Mi avevano consigliato prima di aggiornare tutte le app di sistema tramite SysApp Pusher, poi se il primo non funzionava di eliminare tutte le app che avevo e reinstallarle, aprendole soltanto dopo aver riavviato il telefono.

Ho svolto entrambi i procedimenti ma il problema non è scomparso.

Cosa posso fare per risolverlo?

Problema molto strano , a me per ora ancora non succede una cosa del genere ... ora che mi ci fai pensare solamente una volta capitò di vederlo con la coda dell'occhio alla schermata azzurra di windows phone , quindi suppongo si fosse appena riavviato , ma solo una volta .

Comunque nel tuo caso consiglio di fare un HARD RESET , usando la combinazione di tasti , o semplicemente andando in impostazioni ---> Informazioni su -----> Ripristina telefono .

Perderai tutte le app installate e le impostazioni personali ( a meno che non abbia fatto un backup tramite : Impostazioni----> backup) , foto e musica ,

Fallo e controlla un pò se si risolve il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Si fatto ieri intorno mezzanotte. Sono 16 ore che la situazione è rimasta invariata con queste rotelle che girano.

Il telefono aveva app, giochi, foto e musica. Purtroppo non avevo pensato a toglierli manualmente prima del procedimento, comunque in ogni caso 16 ore sono veramente troppe. Ma quanto ci mette??

Link to comment
Condividi su altri siti

non è normale, immagino che tu abbia fatto la procedura da cell acceso e non tramite la combinazione di tasti da spento......

purtroppo è un problema comune, dai un occhio qui => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230914-lumia-920-bloccato-dopo-ripristino/?hl=%20bloccato%20%20dopo%20%20reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino tu lo abbia tenuto in carica per tutto il tempo , prova a far scaricare la batteria , hai già provato ?

.... mi sa che proverò anche io appena mi arriva l'altro che ho ordinato , secondo voi posso richiedere in quel caso il recesso ?

Link to comment
Condividi su altri siti

NON far scaricare la batteria -.-'

Spegnilo e aspetta un po'. Prova ad eseguire nuovamente il reset (da spento premi accensione e volume basso finché non compare il punto esclamativo poi rilascia tutto e premi uno alla volta in sequenza volume su, volume giù, accensione, volume giù). Ripartirà il reset e se questo non termina subito aspetta un po' (una mia amica col 620 ha aspettato il giorno dopo) oppure usa nokia care suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Appena lo avevo portato in assistenza mi avevano chiesto se mi ero fatto tagliare la scheda sim per farla diventare una micro sim, quindi delle volte si riavviava per colpa della sim. Nonostante questo gli avevo detto di dargli una controllata lo stesso ed io nel frattempo mi sarei andato a rifare la scheda. Una volta ripreso dall'assistenza quindi sia dopo che me lo hanno controllato e dopo avere cambiato la scheda i riavvii si sono ridotti, prima si riavviava tutti i giorni mentre ora succede molto raramente, però non riesco a capire quando succede a cosa è dovuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche a me da lo stesso problema, anche il bluethoot e il wifi da problemi. Ho provato a fare i vari reset e l'ultimo è stato l'hard reset con la combinazione di tasti,sembra migliorato ma an ora si riavvia...non so se portarlo in assistenza visto che è nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy