Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Agenda


mercurio79
 Share

Recommended Posts

Ho anch'lo vari problemi con l'agenda.

A me e altri non segna gli impegni che hanno una scadenza oltre 39 giorni dalla data odierna.

Soluzione: impostarli con ripetizione (magari inizio e fine anche lo stesso giorno) oppure seguendo la guida sottostante.

In questo modo ho anche risolto quando una volta non suonava per tutti i nuovi impegni inseriti.ed un'altra volta invece non suonava per tutti gli impegni che erano già inseriti prima che si presentasse il bug.

http://talk.maemo.org/showpost.php?p=1244209&postcount=19

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anch'lo vari problemi con l'agenda.

A me e altri non segna gli impegni che hanno una scadenza oltre 39 giorni dalla data odierna.

Soluzione: impostarli con ripetizione (magari inizio e fine anche lo stesso giorno) oppure seguendo la guida sottostante.

In questo modo ho anche risolto quando una volta non suonava per tutti i nuovi impegni inseriti.ed un'altra volta invece non suonava per tutti gli impegni che erano già inseriti prima che si presentasse il bug.

http://talk.maemo.org/showpost.php?p=1244209&postcount=19

Ti ringrazio per la risposta,

ma purtroppo, non ho risolto...

Attualmente ho disinstallato FasterN9, ho cancellato tutte le agende, compreso Compleanni che comunque non ho mai usato, ho cancellato pure Personale, e non ho hack o tweak installati, a aprte la Modalità sviluppatore, con tutti i pacchetti installati.

Domanda: ma tu hai per caso Organizer Feed installato? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo ho installato e di regola non da problemi. Pochissime volte invece ho dovuto fare un reboot del device, perché mi segnava gli eventi in modo sballato, tipo quelli di domani prima di quelli di oggi ed il che é forse dovuto al fatto che inserisci e modifico continuamente tanti eventi.

Problemi con l'agenda sono comunque noti ed erano stati segnalati anche sul bugtracker, solo che Nokia lo ha chiuso e pertanto nada.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy