Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd


chross
 Share

Recommended Posts

Non mi vede anche una sd usata.

Anche collegando il telefono al pc, viene visualizzato solo il telefono e non la sd.

Pensi sia grave???

Mi pesa doverlo mandare già il assistenza dopo 3 giorni.Ho usato gli stessi accorgimenti dati a quello di mia moglie preso in primavera.

No...non l'ho molestata...non sono ancora questi livelli! Amo ancora le donne;););)

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma mica vorrai un file manager per visualizzare i dati della microsd?

Nella microsd ci puoi mettere solo i file multimediali e le mappe (come spiegato negli altri topic).

Guarda nelle impostazioni, apri "memoria del telefono" e se nelle due opzioni ti da la possibilità di salvare foto/musica/video nella microsd allora non hai problemi.

Controlla bene, comunque, e vedi di formattare da microsd direttamente dal telefono se te lo permette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi da la possibilità di selezionare la sd...e neanche di formattare, perchè non la riconosce.

In memoria del telefono si vede solo quella del telefono.

Penso male perchè con quello di mia moglie, preso in primavera,non c'è stato questo problema.

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a formattare da pc, ho provato altre sd...nulla da fare!!!

Se riesco questa sera vado a farmelo cambiare.

Prima di renderlo devo resettarlo?! Togliere quelle poche foto, musica, account e whatsapp.

C'è un metodo veloce e immediato?

---------------------------------------------------------------------

Ho appena telefonato al negozio... mi hanno detto che resettano loro e di non usarlo perchè verificano la VITA del telefono, quante telefonate ho fatto e se supera un certo numero di minuti la sostituzione diventa difficile...

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy