Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Nokia Software Updater For Retail 3.0.8


Giuseppe Criscuolo
 Share

Recommended Posts

Giuseppe Criscuolo sai cos'è uno screenshot? Eseguine uno e caricalo qui sul forum così possiamo capire e sapere quel vedi tu.

Inoltre evita di scrivere di andare a leggere sul blog che confondi solo le idee (che già chiare non sono). Secondo te uno che è estraneo alla situazione capisce di quale articolo parli?

Descrivi il tuo problema che fai prima.

Hai tutto lo spazio che vuoi, usalo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo so che la sezione non è idonea però magari può servire a qualcuno così non devo aprirne una occupando spazio...chiedo questo programma è possibile usarlo anche per i Symbian?Reinstalla il so come appena uscito dalla fabbrica?Quindi con tutti i programmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Io, non sapendo cosa fare (visto che con i Symbian ormai non ci sono più novità :D ), l'ho scaricato, installato e ho collegato il mio N8. Mi rileva il telefono e mi consente di aggiornare/reinstallare. Mi accodo alla discussione per un'ulteriore curiosità. Visto che il mio net ha XP, questo potrebbe essere l'unico applicativo utile fra un WP e il mio computer. Giusto?

Quindi, nell'eventualità di dover sbrandizzare un lumia, io con XP starei messo male.....o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy