Jump to content
Nokioteca Forum

La Chiamata Non Si Chiude


Teoz82
 Share

Recommended Posts

Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema ed eventualmente come risolverlo: non capita sempre, ma a volte quando chiudo la chiamata quest'ultima non si arresta e sono costretto a riavviare il telefono. Credo di avere il telefono aggiornato....sono andato in impostazioni e aggiornamenti. Esistono altre strade per aggiornare il tel? Sbaglio qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è problema è "la chiamata non si chiude"? :blink:

Essere essenziali mentre si espone un problema non aiuta nessuno. Avete a disposizione tutto il forum quindi usate anche mille caratteri se dovete.

Magari parli di questo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239286-schermo-nero-durante-la-chiamata/#entry2088004

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo schermo non diventa nero... Il cellulare continua ad andare, ma la chiamata non si chiude quando seleziono "chiudi". L'interlocutore non si sente piu' ma la chiamata rimane attiva. quando capita sono impossibilitato a fare i ricevere altre chiamate perché la linea rimane occupata e così ravvio il telefono. Capita raramente ma quando succede è fastidioso

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me e' capitato una volta sola, la chiamata e' rimasta appesa e continuava a rimanere attivo il tasto chiudi.

Sinceramente non ho fatto nulla, ho attesa e alla fine e' terminata da sola. Questo per farti capire che forse non e' un problema del tuo terminale, ma qualcosa legato al segnale/sistema operativo.

Hai fatto caso se ti capita in un posto solo o in piu' zone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy