Jump to content
Nokioteca Forum

Problema 3G!


Riccardo99
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da un pò di tempo riscontro un problema con la navigazione tramite rete dati! E' sempre stata un ottima connessione con 4-5 tacche di linea e l'H+, però è da un pò di tempo che va lentissima, non riesce a caricare più nulla, facebook (come altre applicazioni) non carica! pur avendo le 5 tacche con la lettera H (che se non sbaglio è il massimo della connessione). Sono wind! avete qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da un pò di tempo riscontro un problema con la navigazione tramite rete dati! E' sempre stata un ottima connessione con 4-5 tacche di linea e l'H+, però è da un pò di tempo che va lentissima, non riesce a caricare più nulla, facebook (come altre applicazioni) non carica! pur avendo le 5 tacche con la lettera H (che se non sbaglio è il massimo della connessione). Sono wind! avete qualche consiglio?

da quando ho Amber ho lo stesso problema, prima era molto veloce, speriamo alla nokia si accorgano e sistemino il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho lo stesso problema... quando sono in edge E ed H+ nessun problema con una vado lento la E e con l'altra H+ sono una scheggia. Il problema sorge quando si collega in certe zone alla frequenza 3G ed H semplice... in questi casi internet non ne vuole sapere nemmeno di caricare la pagina iniziale di google e nelle applicazioni mi dice che non ho connessione attiva mentre sullo schermo mi appare l'antennina piena di 3g o h, invece con G, E, H+ carica sempre con le prima come sappiamo lentamente e con la seconda nella mia zona prendo 14.5 Mb/s per cui non mi lamento, ma dove non prende H+ e va a scalare su 3G ed H non si muove nulla, ne whatsapp ne altro. Sapreste dirmi per quale motivo? i problemi li noto dopo amber, ma forse con precisione dopo l'aggiornamento del punto d'accesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nella mia zona prende benissimo funziona solo l'hsdpa+ hsdpa normale Edge non funzionano questo su tutti i Device Android e Iphone e Windows Phone quindi la colpa di chi e'? Questo succede anche a Roma in alcune zone

E' una questione "soggettiva" perché non è detto che se nella tua zona la copertura wind non è buona non sia buona anche in altre zone.

Tieni conto anche che una rete mobile è lenta se nella stessa città ci sono ripetitori poco potenti e molti utenti dello stesso gestore quindi la causa è anche questa.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una questione "soggettiva" perché non è detto che se nella tua zona la copertura wind non è buona non sia buona anche in altre zone.

Tieni conto anche che una rete mobile è lenta se nella stessa città ci sono ripetitori poco potenti e molti  utenti dello stesso gestore quindi la causa è anche questa.

Ho detto che wind ha copertura ottima nella mia zona e nelle zona di roma che abitualmente frequento ebbene, sotto Edge HSDA (non +) Non funziona la connessione a internet, problema riscontrato anche da un amico col galaxy note, quindi? Credo che non sia soggettivo c'e' un problema con i trasmettitori!!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza su un area di 160km c'è questo problema? Wind qua deve avere pochissimi nodi di connessione

Va chiesto alla Wind come mai in quella zona la copertura c'è ma è una mezza ciofeca. Devo dire la verità, però, ogni volta che vado a Roma la connessione dati mi funziona egregiamente, ma non ci vado da molti mesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy