Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Android Wp Se...


Recommended Posts

Un saluto a tutti possiedo un LG dual con S,O Android premetto che non sono esperto di cellulari . Vorrei passare a WP per la fluidità e velocità del S.O , purtroppo con il mio LG dual è un casino scatta si blocca è veramente lento e ho visto che WP è veloce anche si prodotti di fascia media .

Le mie perplessità

1) uso una app che direi fondamentale per leggere i grafici e lavoro ecco il link ma da quanto pare è anche per WP http://www.metaquotes.net/en/metatrader4/mobile_trading giusto?

2) Uso principalmente FB e Gmail WP funziona bene con queste 2 servizi è possibile sincronizzare account Gmail con calendario ecc.. perchè avevo letto che Google abbandona un protocollo che usa WP per leggere la posta Gmail o cosa simile è vero?

3) Navigazione internet funziona bene?

4) Store è in miglioramento come app..

5) Sui 200€ cosa mi consigliate che abbia un bel schermo e una buona risoluzione con WP 8

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao allora Wp è molto veloce e fluido sui terminali anche di fascia bassa (a differenza di android). Attualmente lo store non è quello di apple o android ma sta crescendo e le app principali ci sono.

La navigazione internet è l'ultima cosa di cui devi preoccuparti poichè wp è noto per questo.

Su quel prezzo vedi htc 8x o nokia lumia 620.

Fino a poco tempo fa si trovava il 920 (ottimo) a 269 euro negli auchan; pertanto io mi farei un giro on line per vedere se c'è qualche promozione al riguardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy