Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp....


Recommended Posts

Ciao é da più di una settimana che quando esco da Whatsapp continua ad apparire un messaggio di errore relativo alle notifiche push,infatti con la connessione dati,non con il wifi,se mi arriva un messaggio non vengo avvisato dal solito numero nell'icona..non ho nessuno dei problemi segnalati nella sezione scopri di più...problema di aggiornamento???grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao e' da più di una settimana che quando esco da Whatsapp continua ad apparire un messaggio di errore relativo alle notifiche push infatti con la connessione da mi arriva ma un messaggio non vengo avvisato dal numero di notifiche nell'icona. Ho fatto l' aggiornamento ieri 25\10\13 ma quando esco mi riesce il messaggio di errore di notifiche. Vorrei sapere se c'è un errore nell'aggiornamento o altro. Grazie. Vorrei sapere qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dal 26 ottobre è durato una settimana poi la settimana successiva è tornato fuori il messaggio di errore. Ho installato e rinstallato ho fatto aggiornamenti ma nullo e valso ritorna sempre fuori. Cosa mi consigliate mi devo andare in un negozio di telefonia ho devo chiedere informazioni al centro assistenza. Mi sapete dire qualcosa ho provato di tutto ma non c'è verso,

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy