Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Nokia Lumia 920 Brand Wind


Andry2pac
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ieri ho ritirato il mio Lumia 920 brand Wind dall'assistenza per un problema allo schermo, oltre a quello mi hanno anche fatto un aggiornamento (non amber...sarebbe stato troppo bello, ma penso all'aggiornamento prima, quello che la wind aveva saltato) e quindi mi hanno ridato lo smartphone azzerato, come nuovo. Io prima di portarlo in assistenza ho fatto il backup tramite l'impostazione del telefono, adesso come faccio a caricarlo per non perdere tutto?

So che sembrerà una domanda banale ai più, ma proprio non riesco

Attendo aiuti....

Grazie in anticipo

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo la prima volta, causa forse la probabile mancanza di segnale, non me l'ha chiesto, quindi sono andato nell'impostazione del backup ed ho attivato tutto, pensando di fare cosa buona e giusta...

Invece sono stato un pirla!!!!! Perchè così facendo ho cancellato il backup che avevo fatto prima di portarlo in assistenza e ne ho creato un altro. Meno male che almeno le foto me le ero comunque copiate a parte. Mi sto reinstallando le app una ad una.

Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quindi dopo una sostituzione faccio ripristino e mi trovo il cell come prima di essere sostituito?

Oggi mi è caduto il cell e si è rotto il flash, che nn si accende più, e dato che ho la possibilità di farmelo sostituire a costo zero, volevo la rassicurazione di riavere tutto come prima.....

EDIT: però tutti i salvataggi ed i settaggi personalizzati delle varie app li perdo giusto?

Modificato da Mistoban
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy