Jump to content
Nokioteca Forum

Camerapro N8 And 808 Pv Vs Camerapro Qt3


Riccardo33
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, prima di acquistare, volevo chiedere delucidazioni sulle differenze tra queste due applicazioni?

CameraPro N8 and 808 PV vs CameraPro Qt3

Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Dato che finalmente sono riuscito ad avere lo splendido 808 volevo capire come spremere al meglio questo gioiellino!

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai??Ci sei riuscito quindi???Hai 808???Benvenuto nel fanclub! :thumbs:

Per la tua domanda non so...ma la soluzione la trovi in rete e nella voce vicina allo smile sopra! :tongue:

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me si tratta di una differenza di autore dell'applicazione. Io ho il classico camera pro e va una favola..

Veramente sono dello stesso autore...quindi tu usi CameraPro Qt3?

Dai??Ci sei riuscito quindi???Hai 808???Benvenuto nel fanclub! :thumbs:

Per la tua domanda non so...ma la soluzione la trovi in rete e nella voce vicina allo smile sopra! :tongue:

Ebbene si ce l'ho fatta finalmente! Davvero soddisfatto!

Comunque qui sul forum non ho trovato nulla...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente sono dello stesso autore...quindi tu usi CameraPro Qt3?

Ebbene si ce l'ho fatta finalmente! Davvero soddisfatto!

Comunque qui sul forum non ho trovato nulla...

Riccà devi leggere tra le righe!Comunque siccome lo sanno tutti vai su n8fanclub trovi un po' tutto!

Secondo me Camerapro su N8 sarebbe un buon programma molto completo ma onestamente credo sia pieno di bug!Ogni volta che lo installo lo trovo instabile e dopo poco lo elimino.Come programma è veramente ottimo ma io non riesco a trovarmi bene.E' un peccato che Nokia non abbia curato maggiormente gli aggiornamenti della fotocamera potevano inserire senza problemi la possibilità del timelapse o tutte quelle chicche che si trovano pure su 808.Almeno avrebbero reso il device più completo.

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy