ninopi52 Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 Buongiorno a tutti. Son passato a postemobili per avere l'offerta 150 sms + 150 minuti + 1 Gb di internet. Va tutto bene, tranne alcuni blocchi del cell. che si verificano quando postemobili si collega a internet (wap.postemobili.it). A volte mi blocca letteralmente il cellulare al punto tale che non riesco neanche a spegnerlo. Se invece disattivo il wap.postemobili.it, va tutto bene. Come posso ovviare al problema? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorx Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 Buongiorno a tutti. Son passato a postemobili per avere l'offerta 150 sms + 150 minuti + 1 Gb di internet. Va tutto bene, tranne alcuni blocchi del cell. che si verificano quando postemobili si collega a internet (wap.postemobili.it). A volte mi blocca letteralmente il cellulare al punto tale che non riesco neanche a spegnerlo. Se invece disattivo il wap.postemobili.it, va tutto bene. Come posso ovviare al problema? Grazie. quando lo disattivi intendi quando usi il wifi? Che possa essere un problema di copertura? Hai provato a navigare con un' altra scheda o appunto con il wifi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninopi52 Posted September 25, 2013 Author Report Share Posted September 25, 2013 quando lo disattivi intendi quando usi il wifi? Che possa essere un problema di copertura? Hai provato a navigare con un' altra scheda o appunto con il wifi? Per disattivare la connessione io elimino il wap.postemobile.it dalle impostazioni. Col wi-fi (uso il modem di casa) nessun problema. Sarà come dici tu un problema di copertura? Quando il segnale è scarso mi blocca tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorx Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 Per disattivare la connessione io elimino il wap.postemobile.it dalle impostazioni. Col wi-fi (uso il modem di casa) nessun problema. Sarà come dici tu un problema di copertura? Quando il segnale è scarso mi blocca tutto? può capitare se carichi pagine pesanti con poco campo e alle volte esce anche il messaggio memoria piena. Ho anch'io un n97 mini e non è il massimo, prova a installare un browser alternativo, io uso uc mobile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninopi52 Posted September 27, 2013 Author Report Share Posted September 27, 2013 può capitare se carichi pagine pesanti con poco campo e alle volte esce anche il messaggio memoria piena. Ho anch'io un n97 mini e non è il massimo, prova a installare un browser alternativo, io uso uc mobile Forse ho risolto: ho disinstallato wathsapp, l'ho poi reinstallato togliendo tutti i messaggi precedenti (erano tanti e contenevano anche delle foto). Adesso va (da 3 ore) ... spero che continui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorx Posted September 27, 2013 Report Share Posted September 27, 2013 Forse ho risolto: ho disinstallato wathsapp, l'ho poi reinstallato togliendo tutti i messaggi precedenti (erano tanti e contenevano anche delle foto). Adesso va (da 3 ore) ... spero che continui. ah allora è ben diverso. Ti consiglio di fare sempre una selezione dei contenuti da conservare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts