Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto "salva" Nella Tastiera Numerica Telefono


cesare55
 Share

Recommended Posts

Salve

Icona telefono > tastierino> scrivo un numero e invece di premere il tasto "chiama" premo "salva".

Domanda: dove lo salva? Se lo salvo non rieco a capire poi dove recuperarlo.

Ho cercato sulla guida e nel forum ma non trovo la spiegazione. Mi dite dove guardare per favore?

buona giornata

Ciao!

quando premi su Salva, ti propone la tua lista contatti ("Scegli un Contatto")

Da qui decidi se salvare il numero in un contatto già esistente (selezionandolo) oppure cliccando sul " + ", e cosi crei una nuova voce contatto.

.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

quando premi su Salva, ti propone la tua lista contatti ("Scegli un Contatto")

Da qui decidi se salvare il numero in un contatto già esistente (selezionandolo) oppure cliccando sul " + ", e cosi crei una nuova voce contatto.

.

Ciao!

Grazie per la pronta risposta e per avermelo ricordato. Effettivamente questa mattina appena premevo "salva" non mi proponeva la lista dei contatti ma mi ritrovavo con lo schermo nero e non ricordando la procedura mi sono trovato in difficoltà. Ho fatto un "soft reset" ed ora mi propone regolarmente i contatti :thumbs: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Grazie per la pronta risposta e per avermelo ricordato. Effettivamente questa mattina appena premevo "salva" non mi proponeva la lista dei contatti ma mi ritrovavo con lo schermo nero e non ricordando la procedura mi sono trovato in difficoltà. Ho fatto un "soft reset" ed ora mi propone regolarmente i contatti :thumbs: .

Ottimo! :thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy