Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare 920 Con Nsu


tommy94
 Share

Recommended Posts

HELP Avevo la famigerata versione 1308....ecc....ho collegato a NSU...mi ha trovato la versione 3047.000.1326.2006...l'ho installata correttamente.Poi ho ricollegato aspettandomi di trovare il nuovo software Amber ma mi dice "E' possibile aggiornare alla versione 3047.000.1326.2006" ma se controllo da impostazioni risulta già aggiornata a questa versione.Ho provato anche via OTA ma dice "telefono già aggiornato".Come devo fare a questo punto per avere Amber???Secondo il product code dovrebbe essere già "avalaible"

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione che hai indicato è amber quindi non devi fare nient'altro tu.

e' AMBER????e la radio dov'è??e la possibilità di sbloccare lo schermo con doppio tocco?non vedo niente dei changelog descritti....ma poi perchè se lo ricollego mi dice che è disponibile per scaricare la stessa versione di software gia' caricata???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi noi lo ripetiamo una miriade di volte. Siete duri de capoccia eh :lol:

Ci sono discussioni avviate con le stesse tue domande. Leggere anche windowsteca non fa male.

Ti rispondo qui ma poi "chiudo" per evitare discussioni uguali sul fatto della questione "funzionalità di amber". Per il resto :cerca:

La versione installata è amber, la radio è raggiungibile da musica+video (usa le cuffie col jack), le altre funzionalità le avrai dopo aver aggiornato le app di sistema (aiutati con lumia updater o sysapp pusher).

Qui, se vuoi, continuiamo col discorso di NSU e della richiesta di update.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy