Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare A Belle?


Simone Camanini
 Share

Recommended Posts

Mi è appena arrivato un nuovo n8, regalo per mio padre che, debbo ammettere, ha ancora il suo fascino e mi ha quasi conquistato (anche senza quasi... Quasi quasi... Va beh, lasciamo perdere).

Ora, vorrei avere da chi lo usa un parere: l'aggiornamento dalla prima release software, che attualmente sto usando, a belle, che se ricordo bene dovrebbe essere l'ultima, porta reali benefici in termini di stabilità del sistema e facilità d'uso? Tenendo conto che fino ad ora si aveva in mano un vecchiotto serie 60... insomma... Ne vale la pena o mi complicherei solo la vita cercando di spiegarne il funzionamento?

In ultima istanza... Se sì, come caspita lo aggiorno? :D

Grazie mille a chiunque voglia rispondere :)

Modificato da Simone Camanini
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorna a belle, è un passo in avanti rispetto a Anna. Porta nuove funzionalità, maggiore fluidità e personalizzazione. Gli aggiornamenti con Nokia suite poi sono facilissimi, basta seguire quello che dice, ti fa il backup e ti aggiorna in automatico, non c'è niente di complicato da eseguire.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No, no, per amor del cielo! La garanzia finché c'è teniamola ;)

Il firmware Vodafone ha delle differenze sostanziali di prestazioni rispetto il puro nokia?

Non proprio, ci sono poche differenze, ma un firmware no-brand è più leggero e non ha le personalizzazioni di un firmware brandizzato (ad es. il firmware Vodafone). Modificato da The Obscure Rider
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato Belle perché questo mi sono sempre trovato e secondo me (anche sentendo e vedendo gli altri terminali che montano anna o s^3) Belle è il migliore è più completo e stabile oltre che impostato meglio.Io ho aggiornato pure a Belle refresh cambiando poco ma ha liberato spazio in c e messo nuovi widget!

Il mio consiglio comunque è di aggiornare anche perché è facilissimo sempre che il device sia carico e che segui tutto alla lettera con Nokia suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy