Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Nokia Lumia 520


Dguadagno1
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,ieri sera mi è capitata una cosa strana nel mio nokia lumia 520,improvvisamente si è spento,dopo 10 minuti si è riacceso ma non era scarico e whatsapp si era ripristinato(ho dovuto rimettere tutti i dati.)Oggi ,mi è successo che dopo che avevo acceso il cellulare,stamattina facebook si era ripristinato ,come se avessi scaricato l'applicazione.E' normale ? grazie

Modificato da Dguadagno1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono si è riavviato. E' una cosa riscontrata su altri telefoni. Prova a rimuovere la memorycard e a resettare il telefono, resetta la memorycard dal telefono e monitorizza la situazione.

Ciao,non ho capito cosa intendi dire,io una settimana fa ho ripristinato il telefono,e non mi dà più il problema della accensione-spegnimento improvviso.E' una roba stranissima che si sia ripristinato whatsapp e facebook da soli senza aggiornamento.grazie per la risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy