Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Wp8 Nokia "prima Serie" In Smaltimento?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

apro questa discussione perchè sto notando una cosa strana nei negozi della mia zona.

Girando nei vari negozi delle solite famose catene, vedo i i WP8 Nokia "prima serie", cioè 920,820,620, che in quasi tutti i casi vengono ancora proposti a prezzo quasi pieno, decisamente fuori mercato.

Al contrario, un'altra famosa catena, sta da qualche tempo e ciclicamente, presentando offerte sui vari WP8 Nokia, offerte che poggiano già su un prezzo di listino svalutato in linea col resto del mondo e quindi nel complesso ad un prezzo paragonabile a quelli reperiti su internet.

La cosa "strana" è che ovviamente i terminali in offerta vengono praticamente venduti tutti, e ripassando ogni tanto in negozio, vedo che non vengono rimpiazzati, come se la catena in questione li stesse smaltendo. Per dirla breve, salvo qualche terminale marchiato per operatore, sono spariti i no brand di 920, 820, il 620 è in offerta ora ora (quindi potete capire di chi sto parlando senza fare pubblicità :tongue: ) a favore di 625 (per dirla tutta il 720 e il 925 non li ho mai visti li, ma potrebbe essere un caso).

Ora, da una parte c'è una catena che li sta letteralmente svendendo e pare,smaltendo, dall'altra ci sono catene che li hanno ancora tutti, dal primo all'ultimo, ma a prezzi fuori mercato.

Nelle vostre zone qual'è la situazione?

Sono davvero in smaltimento e alcune catene stanno cercando di farci più soldi possibile perchè magari ne hanno venduti pochi, o è quella data catena, che magari per politiche interne, li sta smaltendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy