Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Che Si Cancellano Quando Spengo E Riaccendo Il Cel...


Alessia_Princess
 Share

Recommended Posts

hmmmm... Strano, non mi é mai capitato, né tantomeno ho mai letto di nulla del genere... Ti direi di attivare il backup degli sms se non l'hai ancora fatto... giusto per limitare le perdite... altro non so. Proverò a vedere se trovo qualche cosa...

PS: ma i messaggi funzionano? Invii e ricevi?

Modificato da papperinos
Link to comment
Condividi su altri siti

La data del telefono è giusta.. ricevo e invio sms... ma appena spengo e riaccendo il cel, questi si cancellano.

Informazione sul telefono --> Versione SO: 8..10211.204 Numero revisione firmware ---> 1232.5951.1249.1002

Aiutatemi please :(

Inoltre, io prima di acquistare questo nokia, temporeggiavo con un vecchio telefono; i messaggi che avevo ricevuto su quel cel e dunque salvati su sim, il mio nokia lumia 820 li legge ancora una volta spento e riacceso il cel, cancellando però quelli inviati e ricevuti sul nuovo cel.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo ha già fatto quindi deduco che la sim del lumia 820 sia stata utilizzata su quel vecchio telefono.

Inoltre, io prima di acquistare questo nokia, temporeggiavo con un vecchio telefono; i messaggi che avevo ricevuto su quel cel e dunque salvati su sim, il mio nokia lumia 820 li legge ancora una volta spento e riacceso il cel, cancellando però quelli inviati e ricevuti sul nuovo cel.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, non ho l'adattatore...

Si ho usato la mia sim sull' altro telefono (ovvio) . Ho spiegato chiaramente ke prima di questo telefono , ho temporeggiato con un altro telefono. Infatti ho anche scritto ".....i messaggi che avevo ricevuto su quel cel e dunque salvati su sim, il mio nokia lumia 820 li legge ancora...". SONO I MESSAGGI INVIATI E RICEVUTI DAL LUMIA 820 CHE SI CANCELLANO QUANDO SPENGO E RIACCENDO IL CEL.

Modificato da Alessia_Princess
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy