Jump to content
Nokioteca Forum

P.r. 1.4


chetiserve
 Share

Recommended Posts

Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma dall'ultimo tweet di Josh Condriel (JC ---> J Concept) che si può leggere qui http://nokian9concept.weebly.com/updates.html si può capire che è solo una sua idea...dubito sarà messa in pratica da qualcuno.

Meglio aspettare il porting di Sailfish :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma dall'ultimo tweet di Josh Condriel (JC ---> J Concept) che si può leggere qui http://nokian9concept.weebly.com/updates.html si può capire che è solo una sua idea...dubito sarà messa in pratica da qualcuno.

Meglio aspettare il porting di Sailfish :lol:

Il porting di Sailfish sarebbe la cosa migliore da fare. Contando che è anche a buon punto! Se volete potete già installarlo in dual-boot con MeeGo. Però è al livello del porting di Android (le chiamate non funzionano).

Se vi interessa il porting di sailfish è questo

Modificato da chetiserve
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate per l'ignoranza, ma esattamente cos'è un concept?

Un prototipo, come le concept car che presentano ai saloni internazionali delle automobili.

In sostanza questo progetto si basa solo su idee di chi ha fatto il sito, non su notizie più o meno attendibili provenienti da Nokia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Un prototipo, come le concept car che presentano ai saloni internazionali delle automobili.

In sostanza questo progetto si basa solo su idee di chi ha fatto il sito, non su notizie più o meno attendibili provenienti da Nokia.

O da TMO.

Grazie per la rspiegazione. Quindi 'sto tizio sta sull'albero a cantare? Nel senso aspetta qualcuno e/o persone che gli diano una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh come scritto da Shides, su TMO c'era in programma un aggiornamento del kernel ma purtroppo pare sia stato abbandonato.

Un PR1.4 potrebbe essere sviluppato e distribuito solo da Nokia, cosa impensabile; questa mi pare più una cosa simile al firmware che hai tu per l'N8 :thumbs: un custom firmware appunto.

Io credo, anche se è solo una mia speranza, che magari ci stia lavorando per correggere almeno i bachi del sistema, ma non credo possa modificare radicalmente il SO.

Staremo a vedere...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh come scritto da Shides, su TMO c'era in programma un aggiornamento del kernel ma purtroppo pare sia stato abbandonato.

Un PR1.4 potrebbe essere sviluppato e distribuito solo da Nokia, cosa impensabile; questa mi pare più una cosa simile al firmware che hai tu per l'N8 :thumbs: un custom firmware appunto.

Io credo, anche se è solo una mia speranza, che magari ci stia lavorando per correggere almeno i bachi del sistema, ma non credo possa modificare radicalmente il SO.

Staremo a vedere...

Non possiamo più sperare nemmeno in un custom firmware, è stato aggiornato il sito con le scritte:

"*NO DEVELOPMENT IN PROGRESS FOR A REAL SOFTWARE IN REGARDS TO THIS WEBSITE.

*We are not intended to make a real software for the N9."

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy