Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Accende Più :(


Federica Spinelli
 Share

Recommended Posts

Il mio n97 mini non si accende più. Premo il tasto di accensione vibra si illuminano i tasti verde e rosso, se lo apro si illumina la batteria, ma lo schermo non si accende. Potete aiutarmi? Ho provato a cambiare batteria, ma sempre lo stesso problema, ho dei dati importanti sul cell e non vorrei perderli. Nel caso non riuscissi a farlo riprendere potrei lo stesso salvarli in qualche modo?

Vi prego aiutatemi :(

Premetto che non è in garanzia quindi non mi è possibile portarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando lo collego il pc fa il rumore come se collegassi una penna USB, ma mi dice che non riesce a installare i driver. Mentre il cellulare fa il solito rumore d'accensione, si illuminano i tasti touch e menù e basta. Una volta è riuscito a collegarsi e Nokia Suite l'aveva riconosciuto, ma diceva che non era collegato in modalità PC Suite e quindi poteva non essere aperto o una cosa simile. aiutatemi!

Modificato da Federica Spinelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Non posso controllare se squilla dato che per accenderlo completamente bisognava inserire un codice, quindi i pulsantini si illuminano, ma il cellulare tecnicamente non è in funzione.

Mi interessano soprattutto le foto, fatte e soprattutto scaricate, le note e qualche messaggio. Ma i messaggi non secondari, mi interessano soprattutto le foto e le note.

Ho provato su un altro pc stessa reazione.

Modificato da Federica Spinelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno dicendo che premendo per caso sul display si è illuminato, ma stavolta il cellulare ha continuato a presentare il solito problema prima di oscurarsi. E cioè si accendeva normalmente neanche 5 secondi e apparivano delle linee verticali e orizzontali, diventava tutto grigio e si spegneva. Poi iniziava ad accendersi e a spegnersi da solo. Questo è il reale problema, che posso fare? Vi ho detto cosa mi interessa fare, salvare i dati :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si sa più niente? Sono curioso :)

Di solito quando il mio si riavviava da solo era per qualche problema/conflitto software e non per problemi di hardware.

Come suggerito da Giuseppina avrei tentato un hard reset.

Quello che mi pare strano è che nokia suite non lo metta in automatico in "pc suite", io anche quando selezionavo "memoria di massa" e dopo lo collegavo al pc, nokia suite o nokia pc suite lo rimetteva automaticamente in "pc suite" mode.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy