Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rallentamento Nokia Lumia 800


seriousboy
 Share

Recommended Posts

Salve. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare il mio problema. Ho effettuato un hard reset sul mio Nokia Lumia 800 e da quel momento ho riscontrato saltuariamente dei rallentamenti del dispositivo; è come se andasse a scatti sia la schermata start che le app, per poi dopo un po tornare tutto come prima. Sapendo che windows phone non soffre rallentamenti solitamente, chiedevo se qualcuno sa consigliarmi una soluzione. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare il mio problema. Ho effettuato un hard reset sul mio Nokia Lumia 800 e da quel momento ho riscontrato saltuariamente dei rallentamenti del dispositivo; è come se andasse a scatti sia la schermata start che le app, per poi dopo un po tornare tutto come prima. Sapendo che windows phone non soffre rallentamenti solitamente, chiedevo se qualcuno sa consigliarmi una soluzione. Grazie.

normalmente un hard reset non dovrebbe rallentare ulteriormente il telefono, di norma si rallenta se hai parecchie app aperte contemporaneamente.. :) hai programmi con notifiche in push tipo mail o whatsapp attivi? che gli hai installato dopo la formattazione? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

le applicazioni che hai citato le avevi anche prima di formattare? :) ogni quanto te li fa i rallentamenti? perchè se è ogni tanto ci può stare, anche a me certe volte si incarta e devo riavviarlo, succede sempre quando non lo spengo da molti giorni e forse è il suo modo di protestare o chiedere un reboot.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io uso WhatsApp e Facebook Beta. Proprio con l'ultimo aggiornamento di Facebook però, almeno nel mio 900, ho avuto qualche noia. Infatti oltre a non aprirsi più l'applicazione, ho avuto anche qualche problema nello scroll nella lista delle applicazioni (nella Startscreen invece nessun apparente problema) proprio quando l'app era in esecuzione. Ho disinstallato l'app in attesa del nuovo aggiornamento, che dovrebbe arrivare il fine settimana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy