Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Video Registrato Con Il Lumia Si Vede Male Con Lo Stesso Lumia


paolocorpo
 Share

Recommended Posts

Non ancora visto sul pc

Purtroppo non posso fare un ripristino essendo aziendale

Tu intendi un hard reset giusto ?

Il problema delle notifiche non posso ancora dire non sia risolto in quanto da quando ho attuato l ultimo stratagemma di togliere la batteria non ci sono state app aggornate

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ancora visto sul pc

Purtroppo non posso fare un ripristino essendo aziendale

Tu intendi un hard reset giusto ?

Il problema delle notifiche non posso ancora dire non sia risolto in quanto da quando ho attuato l ultimo stratagemma di togliere la batteria non ci sono state app aggornate

Si, intendo il ripristino da impostazioni... Comunque tornando in argomento, potrebbe anche essere causa della SD. Fai qualche prova e guarda se anche altri video ti vengono così perché in tal caso potrebbe essere la SD troppo lenta. Potresti fare una prova rimuovendola e vedendo se quando te li salva sul cellulare vengono.

Se con la SD vengono male, mentre quando li salva sul telefono vengono bene, allora vuol dire che devi sostituire la SD con una più veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, intendo il ripristino da impostazioni... Comunque tornando in argomento, potrebbe anche essere causa della SD. Fai qualche prova e guarda se anche altri video ti vengono così perché in tal caso potrebbe essere la SD troppo lenta. Potresti fare una prova rimuovendola e vedendo se quando te li salva sul cellulare vengono.

Se con la SD vengono male, mentre quando li salva sul telefono vengono bene, allora vuol dire che devi sostituire la SD con una più veloce

Quando attacco il device al PC e avvio il video dal PC video che è ancora sulla SD lo vedo comunque male !

Se copio il video dalla SD sul PC lo vedo comunque male

Ma potrebbe essere che sia stato registrato male !

Farò la prova come mi dici

E' necessario rimuovere la SD o posso settare il salvataggio sul telefono ?

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

E' necessario rimuovere la SD o posso settare il salvataggio sul telefono ?

Puoi anche settare il salvataggio sul telefono. Io sono della sua stessa opinione, secondo me è la memoria esterna. Anche a me coi video succede che vengano scattosi, a volte salta anche qualche secondo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque

Usando procam e

Salvando il video su telefono ottengo stesso problema

Se utilizzo il programma di default e salvo su telefono non ho problemi; anche salvando su SD non ho problemi

Quindi come diceva Bartolo88 il problema almeno per noi due è L'app Nokia Procam :(

Che si fa ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me con Pro Cam ha dato più problemi che con la Fotocamera di default. Purtroppo con la microsd che mi ritrovo (classe 4) ho problemi anche salvando su memoria esterna.

Comunque avete ragione, con Pro Cam salta in continuazione, il video è inguardabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

[OT]

mi permetto di contraddirti ... ;):tongue:

Non è sfortuna sono certamente un utente esigente e + attento di altri (lo ammetto) ma questo WP è ancora troppo acerbo per me ... spoeriamo migliori !

Anche Amber ... tante storie ... e poi non ho risolto neanche uno di quello (che a mio personale avviso) erano cose da migliorare (vedi mio 3D nella sezione firmware)

[/OT]

Link to comment
Condividi su altri siti

Che delusione ... :( :(

mille pippe per instalalrlo, mille pippe per aspettare AMber che lo rendesse utilizzabile ed ora ... mille scatti

Non puoi essere deluso perché nokia, proprio per evitare certi comportamenti come il tuo, ha negato l'installazione di nokia procam sui telefoni non compatibili al 100%.

Quindi se hai installato l'app ed hai problemi non è il caso di rimanere delusi. La piena funzionalità dell'app è garantita solo per i device 92x e 1020, gli altri, se funziona male, devono accontentarsi.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy