Jump to content
Nokioteca Forum

Valutazione Nokia 701


Emanuele Nocera
 Share

Recommended Posts

Sinceramente pensavo di farci qualcosa di più :/ Anche perché ho scaricato giochi e applicazioni a pagamento che lascerei nel telefono per l'eventuale compratore... poi ci sarebbero 2 pellicole per il display e una cover in silicone che all'epoca pagai 20 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato su eBay qualche mese fa un 701 nuovo da rientro in garanzia con scadenza garanzia a fine marzo e l'ho pagato 110 euro. Il tuo comunque è usato e quindi dubito che tu possa farci più di un centinaio di euro, a meno che tu non trovi qualcuno che vuole disperatamente Symbian - e se ne trovano sempre di meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente pensavo di farci qualcosa di più :/ Anche perché ho scaricato giochi e applicazioni a pagamento che lascerei nel telefono per l'eventuale compratore... poi ci sarebbero 2 pellicole per il display e una cover in silicone che all'epoca pagai 20 euro...

la gente non guarda gli accessori a meno che non siano apple... :lol: comunque quoto gwaedin, di persone interessate a symbian ce ne sono sempre meno fai conto che non si trovano usati del tuo modello, qualche anno fa ebay era pieno di gente che comprava e vendeva nokia usati...la domanda è calata e quindi con lei l'offerta, fossi in te lo terrei come muletto.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy