Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Connettere Nè Attraverso Dati E Ne Wifi


YpsilonCZ
 Share

Recommended Posts

Salve il mio problema è il seguente:

Ho un nokia E7 che da un paio di giorni non mi permette di collegarmi ad internet ne attraverso la connessione dati dell'operatore (wind) ne tanto meno utilizzando il wifi.

Ho provato a ristallare il software del dispositivo, Ho riportato il telefono alle impostazioni predefinite, ma niente.

Non so cosa fare..mi sembra assurdo che mi trovi il router di casa ma quando vado a premere per connettere mi esce subito una finestra in alto a sinistra con su scritto Connessione non riuscita connessione non disponibile. :worried_anim:

Spero che qualcuno mi possa aiutare..vi ringrazio anticipatamente!!! :lol:

Yves

Link to comment
Condividi su altri siti

La connessione col router è protetta da password? Hai provato a contattare wind per verificare se ci sono problemi di copertura? Hai la possibilità di provare la sim su un altro smatphone per vedere se funziona?

Il router è libero..figura nel cell anche come noto, la copertura è sempre stata piena e si ho provato la scheda in un altro cell e internet funzionava perfettamente ho utilizzato perfino whats app..credo proprio sia il cell.. :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a ristallare il software del dispositivo, Ho riportato il telefono alle impostazioni predefinite,

Salvati il salvabile che hai sul telefono. Poi fai un hard reset: dopodichè (il telefono è pulito) reinstalli il firmware e lo provi. Se funziona, significa che potrebbe esserci qualche applicazione che manda in tilt il telefono, che viene ripristinata col backup.

Se nemmeno così funziona, temo che l'assistenza sia l'unica cosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy