YpsilonCZ Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Salve il mio problema è il seguente: Ho un nokia E7 che da un paio di giorni non mi permette di collegarmi ad internet ne attraverso la connessione dati dell'operatore (wind) ne tanto meno utilizzando il wifi. Ho provato a ristallare il software del dispositivo, Ho riportato il telefono alle impostazioni predefinite, ma niente. Non so cosa fare..mi sembra assurdo che mi trovi il router di casa ma quando vado a premere per connettere mi esce subito una finestra in alto a sinistra con su scritto Connessione non riuscita connessione non disponibile. Spero che qualcuno mi possa aiutare..vi ringrazio anticipatamente!!! Yves Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 La connessione col router è protetta da password? Hai provato a contattare wind per verificare se ci sono problemi di copertura? Hai la possibilità di provare la sim su un altro smatphone per vedere se funziona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YpsilonCZ Posted September 19, 2013 Author Report Share Posted September 19, 2013 La connessione col router è protetta da password? Hai provato a contattare wind per verificare se ci sono problemi di copertura? Hai la possibilità di provare la sim su un altro smatphone per vedere se funziona? Il router è libero..figura nel cell anche come noto, la copertura è sempre stata piena e si ho provato la scheda in un altro cell e internet funzionava perfettamente ho utilizzato perfino whats app..credo proprio sia il cell.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Temo anche io... Prima di andare in assistenza, prova un altro format (che farebbero anche loro) e vedi che fa il telefono pulito e senza ripristinare backup Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YpsilonCZ Posted September 20, 2013 Author Report Share Posted September 20, 2013 Temo anche io... Prima di andare in assistenza, prova un altro format (che farebbero anche loro) e vedi che fa il telefono pulito e senza ripristinare backup che vuol dire prova un altro format? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ho provato a ristallare il software del dispositivo, Ho riportato il telefono alle impostazioni predefinite, Salvati il salvabile che hai sul telefono. Poi fai un hard reset: dopodichè (il telefono è pulito) reinstalli il firmware e lo provi. Se funziona, significa che potrebbe esserci qualche applicazione che manda in tilt il telefono, che viene ripristinata col backup. Se nemmeno così funziona, temo che l'assistenza sia l'unica cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.