Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Screen Protection Film


fede_5800
 Share

Recommended Posts

Io ho applicato una pellicola acquistata da Expert , la marca é cellular line , molto diffusa proprio in questi centri , e la cosa bella é che é per il 920 , ma va benissimo anche qui , la usavo anche sul 925 .... probabilmente non sarà il top , o a triplo strato , ma ti assicuro che é facile da applicare e non crea bolle ,( ovviamente se c'è troppa polvere il giro il rischio lo corri) spero di esserti stato utile

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io prendo le xtremeguard. Da applicare sembrano complicate ma ti assicuro che sono una sciocchezza.. E che in 24h che si asciugano non avrai neanche un bolla!

Hey ciao caro , l'hai anche già applicata sul 1020 ? Come ti ci trovi ? ho notato che è davvero molto resistente come pellicola e se messa come si deve non si nota nulla ..... sbaglio o non lascia neanche ditate ?

Ma poi a cosa ti riferisci per "asciugare " ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hey ciao caro , l'hai anche già applicata sul 1020 ? Come ti ci trovi ? ho notato che è davvero molto resistente come pellicola e se messa come si deve non si nota nulla ..... sbaglio o non lascia neanche ditate ?

Ma poi a cosa ti riferisci per "asciugare " ?

è una pellicola molto resistente( anche agli urti in teoria). l'ho gia applicata sul lumia 1020 davanti e dietro. la pellicola deve essere bagnata e poi applicata sullo schermo o sul retro del telefono, spalmata per bene sul telefono con una tessera in modo da togliere la gran parte di bolle di acqua.

una volta applicata rimarranno lo stesso delle bolle che, tuttavia, andranno via definitivamente una volta applicata.

Secondo me sono le migliori. hanno un po effetto buccia d'arancia se pigiate sulla pellicola con le unghie. ma se usate le dita è fantastica e scorrono davvero bene! i sensori funzionano tutti e non ci sono problemi di nessun genere. io la consiglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

è una pellicola molto resistente( anche agli urti in teoria). l'ho gia applicata sul lumia 1020 davanti e dietro. la pellicola deve essere bagnata e poi applicata sullo schermo o sul retro del telefono, spalmata per bene sul telefono con una tessera in modo da togliere la gran parte di bolle di acqua.

una volta applicata rimarranno lo stesso delle bolle che, tuttavia, andranno via definitivamente una volta applicata.

Secondo me sono le migliori. hanno un po effetto buccia d'arancia se pigiate sulla pellicola con le unghie. ma se usate le dita è fantastica e scorrono davvero bene! i sensori funzionano tutti e non ci sono problemi di nessun genere. io la consiglio!

Ottimo , mi interessa davvero !

Un ultima cosa , come credo ben tu abbia notato il display del 1020 presenta una micro-curvatura ai bordi ... la pellicola si ferma prima oppure aderisce perfettamente anche a quella bombatura ?

Alcune pellicole restano sollevate alle estremità...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, io ho comprato delle pellicole della ditta ATFOLIX sul sito AMAZON, nella confezione ce ne sono 3; la cosa ottima é che sono opache, quindi non hai nessun problema di ditate od impronte e restano sempre abbastanza pulite, di bolle neanche l'ombra.

Le consiglio vivamente a tutti.

ellekappa84

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

X me la soluz migliore e' il nastro adesivo trasparente...il piu' largo .....meglio 2 mani....se steso bene nn ci sono bolle...e x le impronte è uguale alle altre pellicole......se prima di usare il tel vai al mc donald.......le impronte ci sono ...ci sono....

Link to comment
Condividi su altri siti

Le Atfolix coprono anche i bordi...Io me le son fatte fare su misura mi hanno chiesto le dimensioni e le hanno intagliate, 0 DITATE e riflessi...Sono ottime...

Altre non ne conosco sinceramente...Ma per me averle opache é meglio perché resta tutto sommato pulito e si legge bene anche sotto il sole.

ellekappa84

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

aderisce perfettamente ;)

Ho anche io le extreme guard, quella frontale è aderita alla perfezione anche sulla parte curva ed è davvero stupendea. per quella posteriore ho avuto un problema non indifferente, infatti sul bordo inferiore sporge di qualche millimetro, nonostante combaci alla perfezione sul bordo superiore.

Ora spero che sia solo un esemplare difettoso che ho pescato, comunque ho scritto all'assitenza e me ne manderanno una nuova, vediamo cosa succede ^^

Allego una foto per far caprie cosa intendo, dove si vede anche come aderisce sul bordo superiore.

lower edge.JPG

Modificato da talaban
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche io le extreme guard, quella frontale è aderita alla perfezione anche sulla parte curva ed è davvero stupendea. per quella posteriore ho avuto un problema non indifferente, infatti sul bordo inferiore sporge di qualche millimetro, nonostante combaci alla perfezione sul bordo superiore.

Ora spero che sia solo un esemplare difettoso che ho pescato, comunque ho scritto all'assitenza e me ne manderanno una nuova, vediamo cosa succede ^^

Allego una foto per far caprie cosa intendo, dove si vede anche come aderisce sul bordo superiore.

Ho avuto la stessa situazione sul 1020 e sono leggermente elastiche, avresti potuto sistemarla meglio quando l'hai applicata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy