Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Nessuno...


magarilumia
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io lo uso molto come terminale da lavoro, quindi molte chiamate, whatsapp, 4 caselle mail, poi nei ritagli di tempo twitter e qualche ricerca in rete, qualche foto, dalle 06:30 della mattina alle 23:30 arrivo con 20% di residuo.

E' la prima volta che uso un terminale così grande, vengo dal 620, e ci vuole un pò ad abituarsi, specialmente la scrittura che diventa problematica ad una mano sola.

Per il resto è una goduria, finalmente riesco ad usare office, scrivere con i due pollici è fantastico, non sbagli un colpo.

Tre volte alla settimana vado a correre, quindi uso runstatic e radio fm.

Dimenticavo ora non avendo più l'angoscia della batteria, uso 3g sempre, wifi sempre acceso, bluetooth sempre acceso e anche gps.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiungo la mia esperienza iniziale:

a mio parere è ottimo, ottimo l'audio tradizionale, ottima la batteria...

difetti:

volume vivavoce troppo basso

alcuni aloni biancastri nella parte bassa del display

le foto non mi sembrano molto valide, colori alterati...

strano che non sia previsto l'inserimento vocale degli indirizzi per il navigatore visto che la funzione c'è quasi per tutto il resto

poi, se lo vogliamo valutare rispetto agli altri lumia immagino che il 720 sia superiore (foto), e il 520 alla fine non cosi inferiore, visto che il 4G non esiste in pratica, e il flash non mi pare che migliori di molto le prestazioni della camera, aggiungo che toccare lo schermo del 625 è decisamente un altra cosa rispetto al 520.

Modificato da africo_nokia
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo io la mia:

Piacevolissimo lo schermo, tante chiacchiere sul fatto che si veda male, aloni ecc... Si vede molto molto bene.

Colori leggermente più chiari, vero, ma te ne rendi conto solo facendo un paragone con altri cell potenti, sinceramente, trovo tutte le critiche esagerate.

Velocissimo in tutto..apertura e chiusura di app ecc.

Unico problema la rete ma credo sia un problema della 3.

Ah... Molto scivoloso..sembra debba caderti perennemente dalle mani.

Io lo trovo OTTIMO

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo io la mia:

Piacevolissimo lo schermo, tante chiacchiere sul fatto che si veda male, aloni ecc... Si vede molto molto bene.

Colori leggermente più chiari, vero, ma te ne rendi conto solo facendo un paragone con altri cell potenti, sinceramente, trovo tutte le critiche esagerate.

Velocissimo in tutto..apertura e chiusura di app ecc.

Unico problema la rete ma credo sia un problema della 3.

Ah... Molto scivoloso..sembra debba caderti perennemente dalle mani.

Io lo trovo OTTIMO

come ho sempre sostenuto, gli smartphone sono da provare (come tutte le cose), ma tutti fanno i professori leggendo solo la scheda tecnica... ;-)
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso molto come terminale da lavoro, quindi molte chiamate, whatsapp, 4 caselle mail, poi nei ritagli di tempo twitter e qualche ricerca in rete, qualche foto, dalle 06:30 della mattina alle 23:30 arrivo con 20% di residuo.

E' la prima volta che uso un terminale così grande, vengo dal 620, e ci vuole un pò ad abituarsi, specialmente la scrittura che diventa problematica ad una mano sola.

Per il resto è una goduria, finalmente riesco ad usare office, scrivere con i due pollici è fantastico, non sbagli un colpo.

Tre volte alla settimana vado a correre, quindi uso runstatic e radio fm.

Dimenticavo ora non avendo più l'angoscia della batteria, uso 3g sempre, wifi sempre acceso, bluetooth sempre acceso e anche gps.

Beh la batteria mi sembra portentosa in particolare considerando la tua ultima affermaizone

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo io la mia:

Piacevolissimo lo schermo, tante chiacchiere sul fatto che si veda male, aloni ecc... Si vede molto molto bene.

Colori leggermente più chiari, vero, ma te ne rendi conto solo facendo un paragone con altri cell potenti, sinceramente, trovo tutte le critiche esagerate.

Velocissimo in tutto..apertura e chiusura di app ecc.

Unico problema la rete ma credo sia un problema della 3.

Ah... Molto scivoloso..sembra debba caderti perennemente dalle mani.

Io lo trovo OTTIMO

Quoto in pieno ! Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Due domande, una cover nuova in gomma, sostituisce l'originale, o viene applicata sopra ? L'altra è questa, ho preso una microsd classe 10, come posso impostare il telefono in modo che scarichi tutto sulla card, e non sulla memoria interna ?

Ci sono entrambi modelli di cover

Puoi fare in modo che foto, musica e video vadano sulla SD

Come immagino saprai le app si installano solo sulla memoria interna

Puoi solo eventualmente mettere il fiel di installazione sulla SD e poi lanciarlo da li e poi cancellarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo, velocissimo e ha una batteria che ti permette di utilizzarlo senza pensare alla ricarica fino a sera se non addirittura alla mattina successiva, unico problema di cui non trovo soluzioni sui forum è che i video che giro scattano, non riesco a capire il perchè, anzi, chiedo a voi se riscontrate lo stesso problema...

Grazie fin da ora

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo, velocissimo e ha una batteria che ti permette di utilizzarlo senza pensare alla ricarica fino a sera se non addirittura alla mattina successiva, unico problema di cui non trovo soluzioni sui forum è che i video che giro scattano, non riesco a capire il perchè, anzi, chiedo a voi se riscontrate lo stesso problema...

Grazie fin da ora

Daniele

Usi una microSD? Se sì, di che classe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy