Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Menù Lumia 520


GGabry
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

ho comprato il lumia 520 a giugno e devo dire che è un buon smartphone...a parte un piccolo problema che momentaneamente ho riscontrato solo io (tra i miei conoscenti con lumia 520 nessuno ha avuto questo problema)...si tratta del menù delle applicazioni finché non faccio aggiornamenti non succede nulla, ma appena aggiorno qualcosa si presenta il problema che vi mostro nello screen

da

wp.menu1.png

diventa

wp.menu2.png

con quelle lettere nel menù che definirei fastidiose..non riesco a capire come evitare ciò, ho già resettato il cellulare un paio di volte ma vorrei evitare questa soluzione...se qualcuno può aiutarmi ne sarei grata! grazie in anticipo!

Modificato da GGabry
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non è un difetto ma una funzione installata su tutti i windowsphone,superato un tot di applicazioni si visualizza con le lettere alfabetiche.

Non reputarlo un difetto perchè se come me e tanti che hanno oltre 100 150 applicazioni il problema di trovarla scorrendo l'intera lista diventa estenuante....

Su iphone sulla lista dei contatti hai le lettere alfabetiche,su wp le hai all'inizio di ogni lettera in modo che se tappi la lettera,ti appare la lista delle lettere iniziali delle applicazioni.

E.S.

hai una applicazione che comincia con la lettra "y" se con moltissime applicazioni tu dovessi scorrere la lista ci metteresti almeno 1 minutino, se tappi una delle lettere puoi dopo tappare la lettra y e ti comparrebbe la lista di applicazioni da quella lettera in poi.

Tempo di due tap ed al terzo apriresti l'applicazione.

tempo 10 secondi e sono anche troppi.

é un'ottima funzione che ti fa risparmiare tempo.

gli altri tuoi amici non hanno molte applicazioni installate per questo motivo non gli viene mostrata la lista con le lettere alfabetiche.

Quando ti ci abituerai vedrai che invece di pensarla come un bug o problema penserai come farei senza :D .

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto allora! si dell'elenco avevo notato come per esempio con la musica fosse più semplice trovare un brano avendo l'iniziale, ma dell'elenco delle app non ci avevo mai pensato, vedendolo sotto questo punto di vista è un sistema intelligente e vista l'utilità sono meno ostile contro le lettere :).. be non mi resta che ringraziarti! Grazie mille! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy