Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd Consigli


tony.bullet
 Share

Recommended Posts

L'ho presa su Amazon ed è arrivata in una busta anonima, comunque c'è poco margine d'errore, di Sandisk SDHC in classe 10 c'è solo un modello, chiaramente disponibile nei vari formati, altrimenti o vai su classi inferiori o sulle più costose SDXC, ma che onestamente credo siano sprecate sugli smartphone attuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi usare una qualsiasi sd che parta dalla classe 4 in su solo che se vuoi fare i video in hd devi almeno prendere una classe 10 perchè sennò non ti memorizzerebbe i files in hd se non con tempi lunghissimi e con problemi che si potrebbe impallare il salvataggio perdendo il video che stai registrando.

Più o meno le sd sono quasi tutte uguali ricordati per sicurezza di formattarle dal pc in fat 32 perchè escono dalla fabbrica formattate in ex-fat32 per avere una pseudo compatibilità con tutti i device, ma posso dirti che sui terminali wp può dare molti problemi,e persino risultare fallata senza esserlo realmente.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' la stessa identica che ho preso io, solo che la tua è nella confezione. Per chi non lo sapesse la classe 10 indica la velocità di picco massima raggiungibile, ed è un valore importante, ma ancora più importante è il valore della classe UHS, che indica la velocità minima garantita. Per quest'ultima la scala di valori è inversa, quindi l'1 è sinonimo di ottima qualità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy