Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook


baravantan
 Share

Recommended Posts

Volevo chiedere per fare funzionare la chat di Facebook,basta solo attivarla da messaggi?L'elenco delle persone lo trovo sulla sinistra della pagina di FB clikkando Amici sotto Profilo?Non riesco a capire come mai però non mi segnala mai le persone che sono in linea e chi non lo è.Io nelle mie impostazioni di chat ho scritto"disponibile"

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me può essere che non mi funzioni,perché non c'è nessuno che nella chat tra i vari contatti ha scritto disponibile? Infatti se vado su Messaggi----in linea,mi da nessuno in linea.Però pochi minuti fa,mi è comparso per pochi secondi un contatto dell'elenco,con sotto la scritta disponibile,poi è sparito

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso mi da i contatti online con la scritta sotto disponibile ma solo da messaggi---in linea---mentre su Facebook c'è solo la lista dei contatti,senza sapere chi è in linea e chi no

Adesso mi da i contatti online con la scritta sotto disponibile ma solo da messaggi---in linea---mentre su Facebook c'è solo la lista dei contatti,senza sapere chi è in linea e chi no

Link to comment
Condividi su altri siti

Baravantan, stai facendo un po' di confusione secondo me (non lo dico per rimproverarti, eh b) ).

La funzione In Linea nell'hub Messaggi è una caratteristica integrata del sistema, messa solamente per avere anche i contatti dell'account facebook online "a portata di mano". Funziona come indicato sopra, e a quanto pare sei riuscito a farla funzionare correttamente.

Se invece vuoi gestire Facebook in maniera completa, devi utilizzare la versione mobile del browser (m.facebook.com), oppure usare un'applicazione dedicata.
Io ad esempio uso solamente l'app ufficiale per fare tutto, e posso dire che funziona bene, visto che mi segnala i contatti online, ecc. La versione che sto usando è Facebook Beta, sviluppata dalla stessa Microsoft.

http://www.windowsteca.net/2013/09/facebook-beta-si-aggiorna-disponibile-la-versione-5-1-0-4-wp8-v3-1-0-4-wp7/

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbagli io ho la spunta solo su Windows live e i contatti online mi escono.

Comunque a volte non funziona neanche a me, saranno problemi dei server o non so cosa. A me capita spesso sotto wifi. Quando ti metti in linea sei con wifi o rete dati?

Non dico i contatti online.. Ma i contatti Facebook online. Io sul mio 920 li vedo solo se non li filtro.

Ho fatto un paio di prove

e si sta parlando della chat integrata non della app

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Non dico i contatti online.. Ma i contatti Facebook online. Io sul mio 920 li vedo solo se non li filtro.

Ho fatto un paio di prove

e si sta parlando della chat integrata non della app

Si si ho capito i contatti online dalla chat integrata nell hub messaggi. Io col mio 900 li vedo anche se nella rubrica ho solo quelli windowslive (che poi sarebbe la rubrica dei numeri di telefono mia classica :lol: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy