Jump to content
Nokioteca Forum

Polvere Nella Camera Frontale Lumia 920


aldomakkie
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, scrivo in fretta in quanto avevo già scritto un bel post ma al momento dell'invio si è piantato tutti il che mi ha spazientito.

Ho comprato il 920 a dicembre brandizzato tim, funziona tutto benissimo ma la FOTOCAMERA FRONTALE da un po' di mesi si è riempita di polvere. Ho letto su internet che in genere anche il SENSORE DI PROSSIMITA' la segue a ruota, io per ora sono stato fortunato con quello. Ad ogni modo è ormai ACCERTATO sia un problema strutturale. Ho letto in giro che sembrerebbe nokia abbia trovato un rimedio e che quindi mandando il cellulare in assistenza oltre a pulire la camera risolvano definitivamente il problema. Tutto bellissimo se non per il fatto che queste sono illazioni, in quanto io non ho trovato nulla di ufficiale da nokia, tant'è che è pieno internet di post in cui la gente si lamenta di aver cambiato 4 cellulari in 6 mesi.... volevo chiedervi se voi avete notizie certe su questa fantomatica modifica , se esiste e come farsela applicare. Cmq ho cercato un po' su questo forum e non credo che nessuno sappia qualcosa di certo e che più o meno tutti si limitino al massimo permesso da nokia... ovvero perdere settimane con il cellulare in assistenza per poi riaverlo pulito e ritrovarselo sporco dopo un mese. Cmq aspetto vostre risposte!!! Grazie a chiunque sappia qualcosa DI CERTO e lo voglia condividere!

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy